Era andata male a Riccardo Guarnieri, che dopo anni di incomprensioni aveva finalmente chiesto alla sua Ida di sposarlo. Lei, proprio a motivo dei continui litigi e tira e molla, aveva deciso di prendersi del tempo, declinando così la richiesta ma esprimendo la volontà di continuare a frequentare Riccardo.
Dopo poche settimane, i due avevano scelto – di nuovo – di abbandonare insieme Uomini & Donne.
Visualizza questo post su Instagram
“Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause e senza dubbi… continuerò a scegliere te!” ha scritto Riccardo. Ida, invece, sotto uno scatto che li ritrae insieme ha commentato: “Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci.❤️“
E, stando a quanto pubblicato tra le storie di Instagram, le cose continuerebbero ad andare a gonfie vele. Guarnieri nuova proposta
Riccardo Guarnieri nuova proposta di matrimonio a Ida Platano
Guarnieri ha deciso di sorprendere la sua Ida chiedendole nuovamente di sposarlo. E lo ha fatto in un posto insolito e neanche romantico, il parcheggio di un supermercato, ma poco importa perché lei gli ha finalmente detto di sì.
“Ce l’abbiamo fatta. Ce l’abbiamo fatta, dai!” ha esclamato poi Riccardo quando ha visto la fidanzata indossare l’anello. Guarnieri nuova proposta
Come sempre però, non è mancato spazio per le critiche. I due sono stati giudicati negativamente per avere condiviso sui social un momento che, per quanto bello, stando all’opinione di alcuni avrebbe dovuto rimanete privato.
Riccardo risponde alle polemiche
Riccardo ha prontamente risposto alle critiche che gli sono state mosse.
“A quelle pochissime persone che hanno frainteso il gesto dell’anello nelle storie: volevo dirvi che con voi abbiamo sempre condiviso tutto, sapete praticamente tutto di noi… momenti belli e momenti brutti, e allora perché non condividere questo momento bellissimo? Sì, è vero che potevamo farlo privatamente ma mi è sembrato giusto condividere anche questo con voi”.
A questo punto, non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Noi di SegretoDonna adoriamo vederli insieme, e voi? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci! Guarnieri nuova proposta