Il debutto italiano è fissato su FoxLife per il prossimo 16 ottobre. Ecco alcune indiscrezioni sulla 14°stagione di Grey’s Anatomy e sui primi due episodi.Grey’s Anatomy anticipazioni 14 stagione Grey’s Anatomy anticipazioni 14 stagione
Dopo aver annunciato il cast dei nuovi episodi, tra grandi ritorni, conferme e assenti e lo spin-off dedicato ai pompieri di Seattle, le nuove indiscrezioni riguardano alcuni peronsaggi, in particolare la protagonista Meredith Grey, interpretata da Ellen Pompeo.
Nel corso della tredicesima stagione, abbiamo assistito come la dottoressa Grey iniziava, non senza qualche difficoltà, una relazione con il collega cardiochirurgo Nathan Riggs (Martin Henderson): i due medici, infatti, avevano in comune la perdita traumatica dei rispettivi partner e questo li aveva avvicinati molto.
Nel finale di stagione, però, tutto cambia, l’uomo viene a sapere proprio da Meredith che Meg Hunt, la fidanzata ritenuta morta, in realtà è stata ritrovata viva.
Nella 14°stagione di Grey’s Anatomy, si sa che la sorella di Owen tornerà, interpretata da Abigail Spencer, ed è facile immaginare che la sua presenza costituirà un ostacolo nella relazione di Meredit e Nathan.
Stando a quanto riporta TvLine, è stata addirittura Debbie Allen, produttrice esecutiva del medical drama ABC e interprete di Catherine Avery,a confermare che sarà proprio Meredith a insistere perché Nathan e Meg tornino insieme, anche se questo ovviamente la costringerà a chiudere con l’uomo e a riflettere seriamente su di sè.
Hanno tutti e due avuto un’esperienza simile, ma ora questa nuova esperienza che sta vivendo Nathan non è affatto possibile per Meredith. Derek non tornerà. […] [Meredith, ndr]] farà un’autoanalisi per capire cosa è davvero importante nella sua vita e come affrontarla emotivamente.
Ma non sarà solo la Grey ha subire (l’ennesimo) colpo inaspettato della sua vita: proprio qualche giorno fa, è stato annunciato chi sarà il protagonista dello spin-off dedicato ai pompieri.
Si tratta infatti di Jason George, cioè l’anestesista e marito della dottoressa Bailey, il dottor Ben Warren.
Nel finale della tredicisima stagione di Grey’s, il medico si era trasformato in un coraggioso eroe per cercare di salvare Stephanie Edwards (Jerrika Hinton): in seguito Ben deciderà di lasciare la specializzazione in chirurgia per diventare un vigile del fuoco.
Lo stesso attore ha anticipato a TvLine di non sapere esattamente come la moglie Miranda (Chandra Wilson) prenderà la decisione del marito: “Non mi hanno detto ancora nulla su come sarà l’interruzione di carriera di Ben e se avrà un impatto sul suo matrimonio ma, dato ci sarà sicuramente un crossover tra Grey’s Anatomy e lo spin-off, penso che si seguiranno le orme quello che è successo fra Private Practice e Grey’s Anatomy“.
Il personaggio di Ben dovrebbe quindi fare da raccordo tra le due serie tv, e l’attore ha dichiarato la propria speranza personale, che riguarda proprio la sorte del matrimonio dei due coniugi.
[Spero che] La Bailey possa tornare a casa e stendersi sul letto dove c’è anche Ben, e possano così parlare delle loro giornate. O che Ben possa tornare a casa dopo aver spento incendi tutto il giorno, e buttandosi sul letto possa trovare la Bailey… Amo tanto la loro relazione, ne sono fiero. Sono persone che danno l’anima per aiutare chi è in difficoltà, non importa in che modo.
ATTENZIONE SPOILER PRIME DUE PUNTATE
I primi due episodi di Grey’s Anatomy 14, in onda negli Stati Uniti il 28 settembre, hanno restituito al pubblico una certa dinamicità che si era persa nelle ultime serie.
Questo grazie al ritorno tra gli sceneggiatori della veterana Krista Vernoff.
Le grandi novità di questa stagione, dal ritorno a Seattle di Megan Hunt e Teddy Altman passando per l’arrivo di Carina DeLuca e delle nuove aspiranti matricole, sono state miscelate in modo convincente e frizzante, senza dimenticare l’aspetto drammatico peculiare della serie.
Perché se per tutta la première ci si chiede dove sia quel pathos che ha sempre caratterizzato Grey’s Anatomy, tutta la tensione drammatica viene scaricata nell’ultima scena, con la sconvolgente scoperta del tumore al cervello di Amelia Shepherd.
Ora è la Shepherd a scoprire per puro caso, durante un esperimento medico fatto quasi per gioco, che ha un’enorme massa nel lobo frontale sinistro.
“Un bellissimo tumore” lo definisce entusiasta la stessa Amelia, da neurochirurgo affascinato dalle sfide impossibili quale è, prima di sapere che sta osservando la tac del suo cranio.
Il modo in cui la sua vita, già sottoposta al grande dolore di un matrimonio in crisi, sarà travolta da questa scoperta, diventerà certamente il fulcro di questa prima parte di stagione, che tutto lascia pensare possa essere qualitativamente eccellente come la quinta.
In Grey’s Anatomy 14×04 dal titolo Go Big or Go Home oltre al dramma di Amelia verranno proposte al pubblico anche nuove sorprese e possibili nuove coppie.
APRIL, JACKSON, MAGGIE
Il personaggio di April aveva sussurrato a Maggie, durante l’episodio finale di Grey’s Anatomy 13, un possibile coinvolgimento con Jackson da parte della Pierce; ma è stata Kelly McCreary a rendere definitivamente plausibile l’idea che un nuovo triangolo amoroso possa essere al centro della 14esima stagione del medical drama.
L’attrice, parlando con Entertainment Weekly al party di Disney/ABC , ha infatti dichiarato:
Le parole di April non avevano sfiorato la mente di Maggie prima, neanche per un secondo, quindi penso che lei si stia chiedendo ‘c’è qualche verità nelle affermazioni di April? E se c’è cosa fare? E se non c’è come gestire la situazione con Jackson se lui provasse davvero qualcosa? Maggie si trova su un terreno fertile e sta cercando fondamentalmente di scoprire se April abbia visto giusto.
Vedremo cosa accadrà…
Continuate a seguirci su SegretoDonna per altre anticipazioni sulle vostre serie preferite.