Al Grande Fratello Vip si vola ormai verso la finale dell’8 aprile. Il reality è stato infatti accorciato rispetto all’iniziale prolungamento previsto per fine aprile in seguito all’emergenza Covid-19 che sta colpendo l’Italia.Grande Fratello Vip finalisti
Tra i concorrenti che si sono guadagnati un posto sicuro in finale abbiamo Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro.
Proprio quest’ultimo ha però destato le polemiche di alcuni inquilini. Secondo loro Paolo non sarebbe meritevole della finale, dal momento che si è tirato indietro di fronte alle varie discussioni sorte e per tale motivo non avrebbe lasciato nulla al pubblico.
Per questa ragione Paolo è stato accusato di essere un bravo stratega in quanto, questo suo modo di comportarsi all’interno della Casa, lo avrebbe portato in finale e ad essere nelle grazie degli altri inquilini.
L’intervento di CliziaGrande Fratello Vip finalisti
Il web si è indignato contro gli inquilini del Grande Fratello Vip che la pensano così e scambiano la gentilezza ed educazione di Paolo Ciavarro per una subdola strategia di gioco per arrivare alla vittoria.
In merito a tale discussione è intervenuta anche Clizia Incorvaia, con la quale il gieffino ha instaurato una intensa relazione all’interno della Casa, seppur interrotta dalla prematura squalifica di quest’ultima in seguito a delle sue affermazioni.
La Incorvaia ha allora voluto dire la sua su Instagram per difendere il suo Paolo dalle ingiuste supposizioni degli altri gieffini: Grande Fratello Vip finalisti
“Non rispondo degli atteggiamenti e dei pensieri degli altri della Casa. Io seguo il mio sentire. Ma una sola cosa mi interessa: chi ama ha già vinto. Poi siamo assolutamente imperfetti e non sono l’Oracolo di Delfi”.
“Voi non ve lo meritate un ragazzo come Paolo Ciavarro” e ancora “Io ho preferito più un Paolo Ciavarro ‘assente’ che vedere lo squallore di Antonella Elia e Antonio Zequila, pessimi esempi”.
Insomma, Clizia difende a spada tratta il suo amato Paolo da chi gli rema contro. Anche quest’ultimo però ha voluto far sentire la sua voce verso chi lo accusa di non esporsi abbastanza all’interno della Casa: Grande Fratello Vip finalisti
“Dicono che non mi espongo, ma non è vero. A me non piacciono semplicemente le cose plateali davanti a tutti. Se uno ha sbagliato lo prendo da parte e gli parlo come ho fatto con Fernanda” .
Mettersi in gioco non vuol dire per forza dar spettacolo di sè, urlare e litigare e Paolo Ciavarro ne ha dato un esempio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.