Care amiche di SegretoDonna, avete seguito le ultime novità dal reality show “Grande Fratello”? Se non l’aveste fatto, vi aggiorneremo su quanto è successo di recente e sull’ultima novità, tanto esclusiva quanto assurda, che ha avuto luogo grande fratello sponsor.
Che la fine anticipata del programma sia vicina? A voi la parola.
Alcuni sponsor hanno lasciato il programma grande fratello sponsor
La diretta del programma aveva fatto intuire qualcosa di strano e inusuale. I concorrenti non bevevano più dalle bottiglie pagate dallo sponsor, alcuni mobili erano assenti, erano passati da una casa di lusso a una poverissima.
Le ragioni di questo cambio così repentino non sono affatto chiare ma, secondo molti, alcuni degli sponsor del reality avrebbero deciso di abbandonare la collaborazione, ritirando tutti i prodotti che avevano lasciato nella Casa.
“Bellaoggi” è stata la prima
Tra i vari brand che hanno deciso di ritirare i prodotti dalla Casa, Bellaoggi è stato il primo. Il marchio di trucchi, infatti, non ha voluto che il suo nome fosse associato a un programma in declino totale come l’attuale Grande Fratello.
Altri marchi, più o meno prestigiosi, hanno seguito a ruota. Acqua Santa Croce, che li riforniva d’acqua, è fuggita disperata, assieme a Screen Hair Care e Salumi Barletta.
Pare che altri brand di cibo siano fuggiti o in procinto di scappare dalla produzione, con il rischio concreto di lasciare i concorrenti con molti meno viveri di prima.
Adesso alla produzione del reality spetta un compito ingrato, risolvere la situazione e fornire di cibo e prodotti i concorrenti.
Il bullismo di Baye ha lanciato un brutto segnale
I fenomeni di bullismo quasi estremo osservati nella casa, soprattutto a opera di Baye Dame, sembrano essere stati il fattore scatenante di una scelta così drastica da parte dei marchi sponsor del programma.
Con buona probabilità, essere associati a un programma in cui la violenza la fa da padrone non era più conveniente. Sono corsi ai ripari, hanno ritirato tutto per limitare i danni.
Da questo punto di vista è difficile dare torto alle scelte prese dai marchi interessati. L’unico dubbio che rimane riguarda la decisione di far parte del reality, dato che questa non è la prima edizione in cui si manifestano comportamenti violenti.
Detto in altre parole, perché non ci hanno pensato prima di sponsorizzare questa trasmissione?
Conclusioni
Questa è la fine dell’articolo. Per essere aggiornate sul Grande Fratello, continuate a seguirci su SegretoDonna.
grande fratello sponsor grande fratello sponsor