Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha dato una notizia ai concorrenti della Casa. Una notizia che già da tempo era nell’aria, ma di cui adesso non si ha più alcun dubbio.Grande Fratello prolungato
Il Grande Fratello Vip durerà molto più del previsto, protraendosi fino agli inizi di febbraio. Ma come l’avranno presa i concorrenti? Se da un lato c’è chi è disposto a rimanere fino alla fine, dall’altro lato c’è chi sente il bisogno di tornare a casa.
Chi resta e chi va viaGrande Fratello prolungato
Nella notte, poco dopo la fine della diretta, i concorrenti si sono confrontati tra di loro per capire che cosa fare: se rimanere ancora in gioco oppure fare i bagagli e decidere di abbandonare il gioco per tornare a casa.
La prima a voler andare via è Elisabetta Gregoraci, in quanto vuole tornare a casa dal figlio e trascorrere con lui il Natale:
“Ho già deciso io. Poi per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio. Io sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”.Grande Fratello prolungato
Anche Dayane Mello, come la Gregoraci, vuole abbandonare il gioco per stare insieme alla figlia e trascorrere il Natale con lei:
“Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”.
Tra chi vuole andare via c’è anche Enock che afferma di non avere più la forza di andare avanti nella Casa:
“Vorrei trovare una forza interiore, ma non ce la faccio. Penso di no non credo proprio. Mi hai visto in questi giorni. Due settimane in più ok, ma di più non accetto. Di più non riesco Pier. Capisco che dicono che è meglio stare qui che fuori, ma ci vuole una forza mentale che non ho più“.
Adua Del Vesco vuole rimanere, ma ha bisogno di sentire il suo Giuliano: “Io ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da due mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo”.
Anche Andrea Zelletta rimane, ma vuole parlare con Natalia Paragoni per gestire alcune cose a casa loro:Grande Fratello prolungato
“Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti assolutamente però anche io voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto. Ho Natalia che poi da sola non può mica pagare l’affitto e tutto il resto che abbiamo. Non ce la può fare ad affrontare traslochi. Ci eravamo organizzati per due mesi e mezzo, quindi ho bisogno di parlare con loro. Però ribadisco che accetto di restare. Basta che mi fanno dare tutti i numeri della banca e del resto. Ad esempio l’agenzia mia di moda mi paga a 3 mesi e devo dire alla mia ragazza di gestire fatture e tutto. Però capisco la decisione dei concorrenti che non vogliono restare, ognuno ha le sue cose”.
Stefania Orlando è disposta a restare, ma anche lei vuole sentire il marito: “Sono per restare ma come voi mi sono organizzata per 2 mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre”.
L’unico ad essere indeciso è Francesco Oppini: “Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”.Grande Fratello prolungato
Mentre Tommaso Zorzi, Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli e Selvaggia Roma non si sono espressi, ma sicuramente la loro intenzione è quella di rimanere all’interno della Casa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.