Cara amiche e amici di SegretoDonna, tutto sembra esser pronto per la nuovissima e attesissima edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini: niente trash è la nuova regola. Complice di quest’ultima la grande “rimessa in riga” da parte di Pier Silvio Berlusconi, che durante l’ultima edizione aveva già esposto il suo disappunto su certe dinamiche. grande fratello inizio
Riuscirà il reality famoso soprattutto per il suo attegiamento non proprio sofisticato davvero a rispettarla? Non ci resta che scoprirlo!
Quel che è certo che lunedì 11 settembre si parte. Le novità cominciano subito dalla scelta del cast che sarà formato non solo da personaggi noti al grande pubblico, ma sarà formata anche da personaggi cosiddetti NIP. I NIP, lo dice l’acronimo, sono le “Not Important Person“, dunque volti non così famosi come possono essere quelli VIP (anche se negli ultimi anni non sono mancate critiche relative a vip che non erano, a detta di molti, vip, ndr).
Niente più spazio per il mondo social: al Grande Fratello 2023 niente influencer e TiKToker, sarà mai possibile?
Il 2023 sarà l’anno del cambiamento grande fratello inizio
Alfonso Signorini ha raccontato che il 2023 sarà l’anno del cambiamento dopo avere ammesso di avere sbagliato il cast dell’edizione precedente.
Visualizza questo post su Instagram
Il Grande Fratello 2023 sarà diverso: a essere banditi dalla nuova edizione saranno dunque il trash, i balletti, la forzatura di certe tematiche, il dovere per forza creare meme anche laddove non ce ne sia proprio bisogno. Insomma, un’edizione più educata e rigorosa, ma cosa diranno gli indici di ascolto?
E se i cambiamenti ancora non bastassero a infondere un’ulteriore dose di rigore ci sarà Cesara Buonamici, volto iconico del Tg5, che questa volta, per la prima volta, vestirà i panni di opinionista proprio per non farsi mancare nulla. Non solo: accanto al conduttore e a Buonamici, vedremo alcune poltrone rosse riempirsi nel corso delle puntate, ma ancora non sappiamo chi.
Trash o no Trash questo è il problema
Siamo già convinti che anche quella del 2023 sarà un’edizione seguitissima. È dal 2019 che il reality conquista anche il pubblico online. Su Instagram e su TikTok abbiamo visto centinaia di meme andati virali, audio che ancora oggi a distanza di tempo diventano nuovi trend e spezzoni di vecchie edizioni ripubblicate per strappare qualche risata.
Tuttavia, senza trash, il risultato sarà sempre lo stesso? Noi abbiamo i nostri dubbi, vedremo gli ascolti alla lunga cosa diranno anche se ci auguriamo un cambio di rotta.
E voi cari lettori cosa ne pensate? Fateci sapere la Vostra e come sempre alla prossima! grande fratello inizio