Che la situazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis non fosse delle migliori si era già capito da tempo. Dopo l’accusa per doping al motociclista, la situazione tra i due si è incrinata e le apparizioni assieme sono diventate sempre meno frequenti.
Poi il silenzio e le voci di una loro rottura hanno iniziato a fare il giro del web, fino a quando è arrivata quella che è sembrata a tutti gli effetti una conferma di separazione da parte di Giulia De Lellis:
“Ragazzi, se sono tre settimane che sono sola, evito l’argomento, non ho voglia di parlarne, comunque faccio dell’altro vi faccio abbastanza intelligenti ma soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione. A buon intenditore poche parole”, aveva detto l’influencer.
Sulla vicenda Andrea Iannone era invece rimasto in silenzio senza confermare, smentire o controbattere a quanto detto dalla De Lellis. Adesso però il motociclista ha rotto il silenzio e ha detto la sua sulla storia con l’influencer.
Andrea Iannone rompe il silenzio
In questa situazione di emergenza per l’Italia la popolazione è chiusa a casa, anche Giulia e Andrea stanno seguendo le regole. La coppia non è però insieme, infatti la De Lellis è a casa dai suoi a Pomezia, mentre Iannone è nella sua casa a Lugano.
Fra le varie dirette di influencer e personaggi dello spettacolo che si stanno vedendo in questi giorni su Instagram ce n’è stata una di Max Biagi che ha coinvolto anche Andrea Iannone. Durante la chiacchierata si è parlato di moto, motori e Coronavirus.
Poi è arrivata inevitabile anche qualche domanda sulla relazione di Andrea Iannone con Giulia De Lellis. Lo stesso Max Biagi ironizza alludendo al fatto che adesso l’amico sia tornato nuovamente in piazza.
Quando durante la diretta una fan scrive che passerebbe la quarantena con lui, Max Biagi scherza e dice: “Ti ho trovato la fidanzata”. Iannone sta al gioco e risponde: “Peccato che siamo lontani”.
Alla fine della diretta, all’ennesimo utente che gli chiedeva dei Giulia De Lellis, ha così risposto: “Ma perché scrivono tutti di Giulia De Lellis? Basta con queste domande. Giulia sta scrivendo un nuovo libro. Io non so dov’è”.
Nelle parole di Iannone c’è parecchio risentimento e la frecciatina a Giulia De Lellis e al suo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è palese.
Giulia De Lellis non ha commentato le parole di Iannone, ma non è escluso che in questi giorni lo possa fare. Continuate a seguirci su SegretoDonna.