in ,

Fotografata di nascosto, Giulia De Lellis si vendica e si scaglia contro Damante

Giulia De Lellis vendetta

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis si è trovata a dover far fronte ad uno spiacevole episodio, come ha raccontato lei stessa su Instagram.Giulia De Lellis vendetta

La nota influencer, che adesso si sta frequentando con Carlo Beretta, è stata paparazzata con quest’ultimo all’interno di un ristorante. La De Lellis era intenzionata a godersi un intimo e tranquillo pranzo con la sua nuova fiamma, ma qualcuno ha ben pensato di importunarla riprendendola di continuo.

A girare video e a scattare foto insistentemente sono stati due uomini sconosciuti seduti di fronte al tavolo di Giulia. Non appena la De Lellis si è accorta di quello che stavano facendo, ha deciso di mettere in atto la sua vendetta.

Giulia De Lellis vendetta

La vendetta di Giulia De Lellis

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ben pensato di ricambiare i due uomini con la stessa moneta! Li ha ripresi e fotografati, condividendo il contenuto con i suoi milioni di fan su Instagram, il tutto senza oscurare il volto dei due.

Infine, ha anche chiesto ai suoi fan di fornirle delle informazioni per cercare di capire chi fossero quei due. Ecco cosa ha scritto l’influencer:

“Guardate bene queste due persone maleducate! Questi due sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo. Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso anche io di fare lo stesso.

È proprio così che ci si sente quando viene violata la privacy. Bello? Vi piace? Soprattutto se poi non venite così bene. Poi hanno iniziato a svagare dopo averci fatto il book, per poi averlo girato a 3 paginette”.

Giulia De Lellis vendetta

La frecciatina a DamanteGiulia De Lellis vendetta

Ma non è finita qui! Giulia De Lellis ha voluto controbattere ad alcune critiche che le sono state rivolte per aver iniziato una storia con Carlo Beretta, ex amico di Andrea Damante:

“Faccio al volo chiarezza, perché a me non piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto, che io per prima ho subito sulla mia pelle.

Non lo farei mai a nessuno, neanche al mio peggior nemico, IO. E soprattutto con un amico, IO. È facile andare in tv e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa è rimasto ancora qua (in gola), e non siete riusciti a mandarlo giù, quindi magari estremizzate una situazione che non è quella che è, inoltre piangere il morto e non solo, magari farsi i ca**i propri da chissà quanti mesi. Quindi siccome io non sono quella roba là, chiedo a voi che mi seguite, di non confondermi con questa roba qua.Giulia De Lellis vendetta

A me non piacciono queste cose. IO mentre sono fidanzata non guardo nessuno. Anzi, non sono stata IO. E ci sono alcune mie amiche che possono confermare questa cosa.

Cosa ne pensate della reazione di Giulia De Lellis e della sua frecciatina ad Andrea Damante? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Divisione Italia tre fasce

Italia divisa in tre fasce e coprifuoco ovunque, lo scenario deciso dal premier Conte

Suddivisione fasce regioni italiane

Dpcm 4 novembre, la suddivisione delle regioni e le rispettive restrizioni per fascia