La sorella di Giulia De Lellis, Veronica Fiumicini, è convolata a nozze lo scorso 28 agosto 2021 con il compagno di sempre Jacopo. La coppia sta insieme da 10 anni e ha già due bellissime bambine, Matilde e Penelope, che tutti hanno imparato a conoscere grazie alle storie della zia Giulia.
Il matrimonio formale in comune si è celebrato il 23 agosto, ma la festa vera e propria si è svolta qualche giorno dopo. Ad organizzare tutto alla perfezione ci ha pensato proprio Giulia De Lellis che ama organizzare queste cose e farebbe di tutto per la sorella alla quale è molto legata.
È stata sempre l’ex tronista di Uomini e Donne ad organizzare anche l’addio al nubilato di Veronica che si è svolto al Castello di Pandora, insieme alle amiche della sorella. Un’organizzazione che si è fatta sentire a livello di stanchezza per l’influencer:Giulia De Lellis sorella
“Senza dormire da due giorni perché organizzo un matrimonio e mi è rimasto solo un giorno per rendere le cose perfette. Sì, sto organizzando il matrimonio di mia sorella perché, lo sapete, amo fare queste cose. Ma so’ distrutta. Stavolta ho esagerato con i ritmi”.
Le parole di Giulia sul matrimonioGiulia De Lellis sorella
Al matrimonio della sorella Giulia si è presentata in abito verde e accompagnata dal compagno Carlo Beretta, con il quale fa coppia fissa da un po’ di tempo. Gli scatti da lei pubblicati sono stati pochi, perchè ha voluto godersi il momento, ma ha così commentato questo evento speciale:
“Ancora non trovo le parole!!! Grazie @_simonedesena per aver immortalato tutto questo! Ieri non sono riuscita a tenere il telefono in mano. Avevo bisogno di vivermi tutto in pieno. È stata un’emozione indescrivibile, non pensavo così forte! @sdimaio_ , con il tuo team @thisisloveventboutique, non ti smentisci mai! Sei unico.. Non vedo l’ora di potervi far vedere tutto per bene grazie anche a @giacomoczerny , che a differenza mia, è stato tutta la sera a creare qualcosa di pazzesco che presto vi mostreremo. Veronica & Jacopo, sposi”.
Sorelle dai cognomi diversi
Non tutti forse ne sono a conoscenza, ma Giulia e Veronica hanno dieci anni di differenza e due cognomi diversi: De Lellis e Fiumicini. Questo perchè le due hanno la stessa madre, ma un padre diverso. Infatti, la mamma di Giulia ha avuto Veronica a 19 anni da un altro uomo, per poi sposarsi con un altro uomo che è il padre di Giulia e con il quale ha creato una seconda famiglia.
Nonostante abbiano avuto due padri differenti, Giulia e Veronica non sono cresciute come sorellastre ma sono rimaste sempre insieme, costruendo quel bellissimo rapporto che le lega ancora oggi.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.