Antonella Mosetti ha riservato parole poco carine nei confronti dell’influencer Giulia De Lellis. Facendo un salto indietro, le due si sono conosciute diversi anni fa quando la Mosetti era concorrente al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli
In quell’edizione del Gf Vip si trovava come concorrente anche Andrea Damante che all’epoca stava ancora con la De Lellis. Ma ben presto, dentro e fuori le mura della Casa si vociferava di un flirt tra Damante e la figlia della Mosetti.
Il Dama chiarì immediatamente che la loro era solo semplice amicizia, mentre Asia sembrava proprio essersi presa una cotta per l’ex tronista di Uomini e Donne. A tal proposito la De Lellis entrò nella Casa per avere un chiarimento con Damante, ma ben presto gli animi si scaldarono e ci fu un’accesa discussione tra Giulia, la Mosetti e la figlia che solo il Dama e Ilary Blasi riuscirono a placare.
L’attacco di Antonella Mosetti
Un episodio tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis accaduto diverso tempo fa, ma che la Mosetti non ha mai dimenticato. Recentemente qualcuno ha ben pensato di far salire a galla quel ricordo, risvegliando l’ira della showgirl.
Durante una diretta su Instagram fatta da Antonella Mosetti sul suo profilo un utente le ha scritto che la gente si ricorda di lei solamente per quello scontro avuto al Grande Fratello Vip con Giulia De Lellis.
A queste parole, ovviamente la showgirl non ci ha visto più e ha risposto a tono, sputando veleno contro l’influencer:
“Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola poraccia, cioè va bene così”.
Immediatamente si è acceso un lungo dibattito tra chi si è schierato a favore della Mosetti e chi, invece, ha difeso Giulia De Lellis. In particolare un utente ha ricordato alla Mosetti che Giulia è riuscita a realizzarsi da sola, nonostante la giovane età, e che sicuramente non deve dire grazie a lei.
Non contenta la Mosetti ha voluto replicare a questa affermazione, rincarando la dose contro Giulia De Lellis:
Nei commenti molti hanno difeso Giulia, scrivendo che in realtà è una ragazza che è riuscita a farsi da sola e non deve di certo dire grazie ad Antonella Mosetti. Quest’ultima, non contenta, ha sbottato di nuovo:
“Sì un sacco vorrei essere lei, non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f..a”.
Giulia De Lellis non è solita rispondere alle provocazioni e sicuramente lascerà correre. Continuate a seguirci su SegretoDonna.