Negli ultimi anni la vita di Giulia De Lellis è cambiata in modo incredibile. Da corteggiatrice di Uomini e Donne ad influencer di successo con alle spalle un libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” di un successo indescrivibile che ha venduto milioni di copie.
Ma se Giulia da una parte sta crescendo lavorativamente, dall’altra parte adesso sente l’esigenza di crescere dal punto di vista famigliare. Dopo essersi lasciata alle spalle il suo passato con Andrea Damante, adesso Giulia guarda al futuro con il suo nuovo compagno, il motociclista Andrea Iannone.Giulia De Lellis mamma
Come si può vedere dalle storie e dai post che spesso pubblica nel suo profilo Instagram con la nipotina Matilde, Giulia dimostra di avere la passione per i bambini e il desiderio di diventare un giorno mamma.
Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. Giulia ha affermato di voler diventare mamma e creare una famiglia tutta sua, ma senza correre troppo: “Non subito, ma tra un anno o due”.Giulia De Lellis mamma
Come sarebbe Giulia De Lellis da mamma? Su questo l’ex Andrea Damante non ha mai avuto dei dubbi! Infatti ha sempre affermato che Giulia “sarebbe una madre perfetta”.
Il rapporto con Andrea DamanteGiulia De Lellis mamma
Ma ormai il futuro che vede Giulia De Lellis è solo con il suo Andrea Iannone, anche se non ha di certo smesso di interessarsi alla vita del suo ex. L’ex corteggiatrice ha infatti appreso della nuova relazione di Damante, gli augura felicità ma con toni un po’ sarcastici:
“Si, ho saputo che si è fidanzato. Vediamo quanto durerà, spero sia felice”.
D’altronde hanno condiviso parecchio e nel rivedere nello studio di Verissimo le vecchie immagini di lei con Damante non può che farle affiorare bei ricordi e un po’ di occhi lucidi. Cosa è rimasto tra di loro rancore, amicizia? Per Giulia nessuna delle due cose:
“No, questo no. Io sono amica con altre persone, non con lui. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene, è normale che resti per sempre un legame”.
La difficile situazione con Andrea Iannone
Dal punto di vista sentimentale Giulia e Andrea Iannone stanno attraversando un bellissimo momento che li vede sempre più uniti, forti e legati, soprattutto dopo la vicenda sul doping che ha riguardato il motociclista:Giulia De Lellis mamma
“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà”.
“Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Mi preoccupa il suo lavoro, è pericoloso, ma cerco di non pensarci. Dopo questo scandalo cerco di stargli vicino. Spero si risolva tutto il prima possibile”. Giulia De Lellis mamma
Vi piacciono Andrea Iannone e Giulia De Lellis come coppia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.