Quando si tratta di gelosia nessuno può dirsi immune, nemmeno i personaggi più famosi del web. Proprio perchè nessuno può scampare alla gelosia, di recente Giulia De Lellis è stata preda di un estremo attacco di gelosia nei confronti del fidanzato Carlo Beretta.Giulia De Lellis gelosia
La giovane influencer sta attualmente vivendo un florido periodo lavorativo, colmo di un successo dopo l’altro. Tra questi la conduzione del programma sui sentimenti e sulle relazioni di coppia della rete Discovery “Love Island”.
A tal proposito Giulia si trova al momento alle Canarie, in quanto è lì che si stanno svolgendo le riprese del reality. Il fidanzato Carlo, invece, è rimasto in Italia e si sta godendo le vacanze estive in compagnia degli amici.
Ed è proprio a questo punto che scoppia la gelosia di Giulia De Lellis che, come ha raccontato ai suoi fan, si è vista costretta a fare qualcosa che non avrebbe mai pensato di fare.
La gelosia di Giulia De Lellis Giulia De Lellis gelosia
Durante un momento di relax, Giulia ne ha approfittato per fare una bella chiacchierata con i suoi follower. Dopo aver parlato un po’ del programma Love Island e di come funzionano li le regole anti-covid, l’influencer si è lasciata andare ad una confessione che riguarda il fidanzato.
Ha raccontato di essere stata presa da un estremo attacco di gelosia, dopo che Carlo, in gita in barca con amici, non le rispondeva al telefono. Ha letteralmente perso la testa, arrivando a fare qualcosa da vera stalker:
“Sorelle stalker, dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile. Oggi il mio fidanzato, ignaro di tutto quello che ho appena fatto, è uscito in barca con amici. Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti. Ovviamente io faccio un check di tutti gli invitati.
Ad un certo punto vedo un suo amico che mette una storia con una bella ragazza. Questa ragazza non era nella lista degli invitati di cui io ero a conoscenza e ho pensato ‘se c’è una tipa sicuro ci sarà anche l’amica’.
Allora inizio a chiamarli tutti su Facetime e non risponde nessuno di loro! Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza. Allora continuo a rompere le palle a tutti loro. Non rispondono. Il mio fidanzato quando faccio così mi chiama ‘Il Falco’”.
Fortuna che alla fine tutto si risolve per il meglio, qualcuno degli amici contattati richiama Giulia e la tranquillizza su tutto. Ma dopo questo episodio l’influencer esprime la sua solidarietà per le ragazze gelose:
“Tutto questo per dirvi amiche stalker, sorelle gelose e ossessive per dirvi che è tutto normale, non siete sole. È l’amore”.Giulia De Lellis gelosia
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e anche Giulia De Lellis deve fare i conti con la normale routine della gelosia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.