Vi piace Giulia Cavaglià tronista? Dopo il no ricevuto da Lorenzo Riccardi, che ha scelto Claudia Dionigi, per la giovane si è presentata la tanto ambita opportunità della sedia rossa. E, se in studio si è mostrata sorpresa e quasi commossa, il pubblico della rete non ha apprezzato particolarmente questo nuovo arrivo sul trono. Vediamo perché.
La sincerità di Giulia e il reale interesse nei confronti di Lorenzo sono sempre stati messi in dubbio. In molti – spesso anche lo stesso Lorenzo – hanno sospettato che la bella brunetta avesse deciso di prendere parte al programma solo per ottenere visibilità.
Quali fossero le sue reali intenzioni a oggi non si sa ancora. Quel che è certo è che quando Lorenzo ha scelto Claudia, Giulia, più che dispiaciuta, è apparsa solo ferita nel suo orgoglio. Non una lacrima, non un accenno di commozione. Neanche una buona parola nei confronti del tronista che, invece, non è riuscito a trattenere le lacrime mentre le diceva di fronte a parenti e amici di non aver scelto lei.
“A uomini semplici scelte semplici” si è limitata a dire. Così ha lasciato intendere chiaramente che, secondo la sua opinione, Lorenzo avrebbe fatto una scelta comoda, basata sul concetto di business e non sui sentimenti. Stando alle convinzioni della nuova tronista, insomma, al giovane Riccardi sarebbero mancati gli attributi per vivere una storia con una ragazza non facilmente gestibile come lei. Giulia Cavaglià tronista
Giulia Cavaglià tronista: la frecciatina di Karina Cascella
Se il pubblico del web non si è trattenuto dall’esprimere il proprio punto di vista, lo stesso si può dire di una delle opinionista più attive del momento, Karina Cascella. Anche lei, che di certo non ha l’abitudine di mandarle a dire, ha voluto dire la sua.
Lo ha fatto senza troppi giri di parole, attraverso una IG story in cui ha riportato alcune affermazioni di Giulia, pronunciate proprio durante la conversazione avuta con Lorenzo.
Il riferimento è palese: Giulia ha detto a Lorenzo “il tuo cuore non urla Claudia, urla business”. Scrivendo queste parole in risposta a chi le ha domandato cosa pensasse di Giulia come tronista, la Cascella ha dimostrato di essere d’accordo con tutti coloro che non hanno mai creduto che Giulia fosse realmente interessata a Lorenzo.
Del resto Giulia ha ricevuto un “no” solo pochi giorni fa. Quindi, se fosse stata pronta rispondere “sì” nel caso in cui fosse stata lei la scelta adesso non potrebbe essere pronta a vivere una nuova conoscenza. Per questo il pubblico del programma si sta chiedendo se i sentimenti per Lorenzo siano svaniti in un attimo o se, addirittura, siano mai esistiti.
E voi, cosa pensate di Giulia Cavaglià tronista? Scrivete un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna. Giulia Cavaglià tronista