Care lettrici di SegretoDonna, solo qualche mese fa Giulia De Lellis e Andrea Damante si erano detti addio. Un addio che sembrava davvero definitivo, tra le varie voci sui nuovi flirt da parte di Andrea e la storia tra Giulia e Jeremias Rodriguez.
La decisione sembrava irrevocabile anche per ciò che postavano entrambi su Instagram. L’esperta di tendenze è arrivata anche ad insultare chi le chiedeva aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione.
Baci e coccole su uno yacht in Sardegna giulia andrea riavvicinamento
Già qualche giorno fa i due erano stati avvistati a cena insieme ai genitori di lei. Non sembravano affatto due ex fidanzati che si incontrano per una cena puramente per scopo lavorativo, come in molti avevano ipotizzato.
Di seguito, paparazzati sempre insieme, stavolta all’aereoporto di Fiumicino, sempre molto vicini e complici.
Giulia, si è sentita costretta a fare un pò di chiarezza. Su Instagram, ha dichiarato di non essere affatto tornata con Damante, ma non ha negato di essersi visti molte volte dopo la rottura. La live finisce con questa frase “Non siamo tornati insieme, quando mi fidanzerò o tornerò con Andrea, sarò la prima a dirvelo”.
Secondo il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, i due ragazzi si sono concessi una vacanza insieme. Tra varie coccole, si sono lasciati andare in un bacio davvero molto appassionato.
Le reazioni dei fans non si sono fatte di certo aspettare. I più legati alla coppia non hanno perso un attimo per esprimere tutti i propri sentimenti di gioia in merito al tanto atteso ritorno di fiamma. I più scettici sostengono che sia stato tutto un modo per fare business.
Anche la reazione di Giulia non si è fatta di certo attendere. Infatti, dopo la diffusione di alcune foto hot mentre appunto era sullo yacht con Andrea,come vediamo dalle foto tratte dal settimanale Chi, è intervenuta sui social spiegando l’accaduto.
Ha confermato il ritorno di fiamma con Andrea anche se si tratta di un semplice riavvicinamento.
Per quanto riguarda invece le foto hot, risponde: Non capisco perché vi state scandalizzando, capisco per la tetta fuori ma purtroppo chi ha fatto queste foto non ha alcun rispetto. A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rifrequentando quando e se mi fidanzerò con lui ve lo dirò come già avevo detto qualche giorno fa. Comunque la cretina sono io, sicuramente la prossima volta andrò in luoghi privati per evitare di finire su copertine indesiderate”.
Per ora invece, Andrea non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante l’accaduto, forse perchè i fatti parlano chiaro.
Continuate a seguire SegretoDonna.
giulia andrea riavvicinamento
giulia andrea riavvicinamento