Avete presente Giovanni Conversano, ex corteggiatore e fidanzato di Serena Enardu? Di recente il suo nome è tornato alla ribalta proprio a causa dei commenti rivolti a quest’ultima attraverso i social, in riferimento alla sua partecipazione a Temptation Island Vip.
Ma, se la sua ex fidanzata è impegnata nel tortuoso viaggio nei sentimenti insieme al compagno Pago, anche Giovanni ha ricostruito la propria vita sentimentale. Lo ha fatto accanto a Giada Pezzaioli, eletta Miss Puglia e finalista di Miss Italia 2019.
I due stanno insieme da anni, hanno un figlio e su Instagram appaiono come una coppia piuttosto affiatata. Giovanni Conversano proposta
Sarà per questo che Conversano ha ben pensato di fare una sorpresa alla fidanzata, sfruttando lo studio di Vieni da Me e la presenza di Caterina Balivo. Ma le cose non sono andate come sperava. Giovanni Conversano proposta
Giovanni Conversano proposta di matrimonio rifiutata
La coppia è stata ospite della Balivo e Giovanni ha pensato di sfruttare l’occasione televisiva per fare una sorpresa alla compagna, organizzando tutto nei minimi dettagli.
Dopo l’intervista, avvalendosi della complicità della conduttrice, si è allontanato dallo studio. È rientrato qualche minuto dopo, con un mazzo di rose rosse in mano e tanta emozione negli occhi.
“Io, dopo nove anni sono qui a chiederti qualcosa di importante” ha detto alla sua Giada. “Ti ho sempre supportata in tutto il tuo percorso, so che hai 14 anni in meno di me e potresti avere qualsiasi altro uomo, ma mi sei sempre stata vicino anche nei momenti difficili. Cercherò di essere meno rompiscatole di quello che sono… ma soprattutto voglio sposarti“.
A questo punto tutti si sarebbero aspettati un vigoroso Sì e un lungo bacio appassionato. Giada, invece, è rimasta di sasso, visibilmente imbarazzata.
“Addirittura? Possiamo sdrammatizzare questa situazione. Imbarazzo totale” ha dichiarato.
“Sì ma mi vuoi sposare?” ha ribattuto Giovanni, sorpreso dalla reazione della fidanzata.
“Vedremo dai, mi hai fatto aspettare 9 anni” è riuscita a balbettare lei. Poco dopo, su Instagram, Giovanni ha confessato che la sua proposta è caduta nel vuoto.
A questo punto è intervenuta Caterina Balivo, che con un pacchetto in mano ha dichiarato: “Io avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta, ma ore me lo darai in testa”.
“La terremo come buon auspicio…” ha risposto la Pezzaioli. Giovanni ha concluso con un sorriso amaro: “Non ho capito come l’ha presa… Lo scoprirò in camerino”.
Cosa pensate di quanto accaduto? Commentate e continuate a seguirci su SegretoDonna! Giovanni Conversano proposta