Avere un giardino bello e curato è il desiderio di molti e per questo ci si affida all’arte di un bravo giardiniere. Ma se il giardiniere in questione oltre a essere bravo è anche bellissimo è un sogno che si realizza!
Da dove arriva? giardiniere sexy uomo
Il bellissimo giardiniere in questione si chiama Jakob Sebastian Björk ed è nato in Svezia, come si può notare dai suoi colori tipicamente scandinavi. La sua storia è del tutto particolare. Dopo aver visitato il Giappone e conosciuto questa terra affascinante dalla cultura profondamente radicata se ne è letteralmente innamorato. Jakob ha così deciso di non limitarsi a essere un semplice turista, ma di assumere la cittadinanza giapponese. Così è stato naturalizzato e per questo ha dovuto rinunciare alla sua cittadinanza di nascita, quella svedese appunto. La legge giapponese, infatti, non permette di avere la doppia cittadinanza. Una scelta importante, dettata da un grande amore, tanto che Jakob ha cambiato anche il suo nome ed è diventato orgogliosamente Tatsumasa Murasame. Giardiniere sexy uomo Giardiniere sexy uomo
Bodybuilder per scelta, giardiniere per caso
Muramase però, prima di essere giardiniere è da molti anni un bodybuilder, che ha partecipato anche a competizioni a diversi livelli. Facile intuirlo dal suo fisico, robusto e scolpito, letteralmente da capogiro! In Giappone non è certo un tipo comune, discostandosi tantissimo dalla fisicità e dai tratti tipici dei giapponesi. Ma Muramase ha deciso di abbracciare a 360° la cultura giapponese, tanto da dedicarsi al giardinaggio, specializzandosi nell’arte antichissima dei giardini giapponesi. Adesso è un vero e proprio esperto, conosciuto e apprezzato in Giappone e crediamo che faccia bene il suo lavoro, avendo anche un fisico che permette sforzi fisici non indifferenti. Insomma, è il giardiniere che tutte vorrebbero a prendersi cure del proprio giardino!
Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. Giardiniere sexy uomo Giardiniere sexy uomo