Si aggiungono nuovi tasselli al misterioso passato di Jeremias. Dettagli che in un primo momento i diretti interessati non volevano rivelare, per paura di danneggiare la popolarità della sorella. Jeremias Rodriguez rinchiuso
Fino a oggi, il giovane Rodriguez ha rivelato soltanto che in passato è arrivato a pesare 114 chili. Jeremias Rodriguez rinchiuso
Svelato il segreto
È Cecilia a rivelare nuovi dettagli sul difficile periodo vissuto dal fratello, spiegando di essere stata l’unica della famiglia con cui il ragazzo riusciva a comunicare: “Nei momenti più strani di Jeremias era difficile parlare con lui, Belen non ci riusciva. Lui quando sta male non vuole parlare, quando stava così e aveva quei momenti era difficile, devi saperlo prendere. Io stavo con lui in silenzio. Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole, vuole essere coccolato”.
E poi arriva la vera rivelazione, quella taciuta fino a oggi. “In Argentina ha fatto un grosso casino, mio padre l’ha rinchiuso. Non voleva che lui uscisse e l’ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina, lui piangeva ed ha chiesto di rimanere solo con me. Mi sono messa sul divano con lui e siamo stati soli, purtroppo non si è sfogato, siamo stati uniti senza parlare”.
Schierato dalla parte di Cecilia
Intanto, forte del legame che lo lega alla sorella, Jeremias si è schierato dalla sua parte. “Sono in una posizione difficile – ha detto – perché a lui voglio bene (in riferimento a Francesco Monte) ma Cecilia resta mia sorella. Devo appoggiarla”.
Continuate a tenervi aggiornati su SegretoDonna.com! Jeremias Rodriguez rinchiuso
1 Commento
Leave a Reply