La stagione autunnale porterà con sé anche la nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Anche la quinta edizione sarà condotta da Alfonso Signorini, e debutterà il 14 settembre su Canale 5. Ma da chi sarà composto il cast? gf vip nuovo conduttore
Le prime indiscrezioni gf vip nuovo conduttore
Al fianco di Signorini, Pupo in veste di opinionista. Se le norme anti-Covid lo permetteranno, poi, si ritornerà nello studio di Roma dopo l’improvviso spostamento dello scorso anno, ma senza il supporto del pubblico dal vivo.
Al posto di Wanda Nara, invece, potrebbe esserci Giulia De Lellis, che di recente ha confermato la crisi con Andrea Damante, o Antonella Elia, reduce della settima edizione di Temptation Island.
Non si esclude neanche la presenza di Loredana Lecciso, showgirl e moglie di Al Bano, pronta a commentare le vicissitudini degli inquilini del GF.
Il cast
Vi sono già le prime ufficializzazioni. Patrizia De Blanck su tutti. Non solo. La contessa si è lasciata sfuggire che anche Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento saranno due coinquiline.
Smentita invece, la notizia della possibile partecipazione di Gabriel Garko. L’attore non sarà nel cast forse per via della presenza dell’ex moglie Eva Grimaldi.
Trash Italiano, poi, di recente, ha anticipato la partecipazione del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, già sul piccolo schermo nella prima edizione de La Fattoria.
Dovrebbe esserci, sicuramente, anche Dayane Mello, veterana dei reality show, giusto per dare un pizzico di pepe in più con le sue docce di certo sensuali, e già attesissime, al programma.