“Sono innamorata di Ignazio o forse no, non è neanche il mio fidanzato”. Appaiono titubanti le dichiarazioni della piccola di casa Rodriguez, che negli ultimi giorni ha sfoderato tutte le sue incertezze. Cecilia Rodriguez eliminata
La sorella di Belen ha abbandonato ieri la Casa, con un pensiero fisso: quello di andare a parlare con Francesco Monte e con la sua famiglia.
“Non è che ci stai ripensando un po’?”
Ilary Blasi l’ha accolta in studio con una domanda diretta, per fare chiarezza con il pubblico a casa. Cecilia ha giustificato le parole rivolte a Ignazio affermando di avere paura della vita fuori dal Grande Fratello.
I dubbi sono dovuti al fatto che il figlio di Moser potrebbe tornare alla vita di sempre, e a passare di fiore in fiore con la serenità che lo contraddistingue.
Al contrario, la Rodriguez ha definito Francesco Monte “il più bello del mondo”, colui che l’ha sempre “trattata come una principessa”.
Il nuovo fidanzato (?) non ha mostrato, invece, la stessa delicatezza nei confronti di Cecilia. Ha parlato davanti a tutti delle loro prestazioni sessuali e ha lasciato intendere che Chechu è solo una delle tante, che ha solo “fatto numeri”.
Sarà forse per questo che il primo pensiero di Cecilia, una volta abbandonata la casa, è quello di andare a parlare con Francesco. Se lui e la famiglia accetteranno di sentire le sue spiegazioni.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Cecilia Rodriguez eliminata Cecilia Rodriguez eliminata