Scattano la gelosia e l’imbarazzo al Grande Fratello Vip. A essere incriminati, questa volta, sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Cecilia Moser Francesco Monte
Parole troppo dolci per trattarsi di una semplice amicizia, carezze e baci. Jeremias Rodriguez non ci sta e ricorda alla sorella Cecilia che, fuori dalla casa, c’è sempre il suo Francesco Monte ad aspettarla, e potrebbe interpretare male quei gesti. Ingenui forse, ma pur sempre ambigui. Cecilia Moser Francesco Monte
I due hanno risentito fortemente del rimprovero, al punto da trascorrere la serata separati. Ignazio è persino scoppiato in lacrime, per poi infilarsi nel letto di Cecilia con l’intento di chiarire le cose.
Il messaggio di Francesco
“Chechu que pasa? tu Gordo”. Questo il messaggio giunto alla piccola di casa Rodriguez qualche giorno fa. Un messaggio di vicinanza o un’incitazione a restare sempre in guardia?
Ovviamente, non mancano coloro che credono si tratti di una montatura, studiata per spostare l’attenzione su Cecilia. O forse, più semplicemente, per amplificare il successo mediatico di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Jeremias prepara le valigie
Nel frattempo, sembra quasi certa l’eliminazione di Jeremias. L’80% dei televotanti lo vuole a casa. C’è da vedere se uscirà da solo o se la sorella terrà fede alla promessa seguendolo.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Cecilia Moser Francesco Monte