Grande Fratello Vip da bollino rosso. Sempre più spudorati i nostri gieffini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sesso orale nell’armadio. Il video è shoccante! Ignazio Cecilia sesso armadio
“Ritornerò in ginocchio da te” Ignazio Cecilia sesso armadio
Francesco Monte può solo sognare di vedere Cechu tornare in ginocchio da lui a chiedere perdono. Intorno all’una di questa notte, la casa del GF pullulava di persone. Chi giocava ai tappi, chi doveva rompersi un uovo in testa, chi fumava e chi si rinchiudeva nell’armadio.
Luci accese in camera da letto, Giulia De Lellis sveglia (si è accorta di cosa accadeva o no?) e i “Ceciazio”, in diretta nazionale, hanno voluto levarci l’ultimo dubbio sulla preghiera recitata dietro la tenda del confessionale. La regia ha staccato dal salotto dove c’erano gli asessuati e ha ripreso per 10” gli ormoni suinelli di Cecilia e Ignazio. Erano dentro l’armadio. Senza malizia, ma con coraggio e sprezzanti del pericolo possiamo dire che lei fosse in ginocchio (dalle immagini si vede il pantalone di seta rosa) gambe unite e lui in piedi pantaloni leggermente calati. Mugolii, rumori e “muovi il bacino sono il capitan Uncino”.
Le ipotesi su cosa stessero facendo sono numerose: 1) lei illuminata dai faretti alogeni di Cinecittà pregava per uscire presto dalla Casa del GF, 2) piangeva per Monte e per la mancanza di rispetto, 3) lui le stava insegnando la “mossa” napoletana, 4) lui voleva dimostrare al padre che ormai è cresciuto e non ha più paura del buio, 5) stavano prendendo in giro gli spettatori sporcaccioni (perché pure finisce che è colpa di chi guarda) simulando un “chupa”.
Hanno badato a lasciare le ante dell’armadio aperte quel tanto che il regolamento stabilisce per non essere esclusi dal gioco, come fu per Pamela Prati. Tramortiti e stravolti dalla passione ma sempre con giudizio. Quando sono usciti, il GF ha chiamato Ignazio Moser in confessionale. “Ops siamo stati sgamati” ha commentato la pia e devota Cecilia.
Il video
Come finirà ? Rischiano l’espulsione?
Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com