Mentre su Canale 5 va in onda la seconda edizione di Temptation Island Vip con le coppie che affrontano il loro viaggio nei sentimenti, dall’altro lato c’è una coppia uscita proprio dal programma che è convolata a nozze.Georgette Polizzi matrimonio
Stiamo parlando della coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse che ha partecipato nel 2016 alla terza edizione del classico Temptation Island. Dopo il programma, nonostante le difficoltà incontrate lungo il percorso, la coppia è riuscita a portare avanti il loro amore fino a coronarlo con le nozze.
Fiori d’arancio per la coppia
La coppia è convolata a nozze il 15 settembre, non con sorpresa. Infatti la stessa Georgette ha informato i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, male prime foto ufficiali sono arrivate dal giornalista Gabriele Parpiglia presente alle nozze.Georgette Polizzi matrimonio
Poche ore prima del fatidico “si” davanti l’altare la Polizzi ha voluto condividere con i suoi fan il suo stato di agitazione prima del grande evento:
“Ho passato la notte praticamente in bianco”, ha esordito stamane la Polizzi che poi ha aggiunto: “Mi sono girata e rigirata nel letto… Sono stata avvolta in un mix di emozioni e sensazioni… Il cuore ha battuto forte tutta la notte. Quindi se oggi sarò uno straccio perdonatemi, ma ho passato la notte più bella della mia vita, immaginando la mia vita al suo fianco.”
Poi inizia un countdown con i suoi fan: “1 ora… Mi hanno rifatto il trucco mille volte perché continuo a piangere. Mi è caduta la corazza ed è uscita la mia fragilità!!”.
Un matrimonio avvenuto in una location insolita in stile industriale. Poi canti e balli fino a sera, circondati da familiari, parenti e amici tra cui Francesca Del Taglia, Mercedes Henger, Elisa D’Ospina. Georgette Polizzi matrimonio
Il racconto del matrimonio non è però finito. Presto Georgette renderà i suoi fan partecipi del giorno più bello della sua vita, così come ha fatto sapere su Instagram:
“Il viso teso…. segnato dalle mille lacrime di gioia che ho versato già dalla mattina presto…Un mix di emozioni che non posso spiegare…Le tante persone lì per noi a condividere il nostro amore. Il 15 settembre una data importante per noi…Devo ancora rendermi conto ma prometto che nei prossimi giorni vi renderò partecipi di quella che è stata la gioia più grande… il mio riscatto nei confronti di una vita che tanto mi ha tolto ma che ieri mi ha regalato un sogno. Grazie tutti quelli che hanno deciso di esserci”.Georgette Polizzi matrimonio
Amore e malattia
Una notizia che riempie di gioia, soprattutto per chi conosce le difficoltà che la coppia ha dovuto affrontare. Georgette è infatti affetta da sclerosi multipla, una malattia che le è stata diagnosticata circa un anno fa.
La donna non si è mi buttata giù ed ha imparato ad affrontare e a convivere con questa malattia che l’accompagnerà per tutta la vita. Una battaglia che in cui ha avuto accanto il suo Davide e adesso più che mai la loro vita sarà unita nella gioia e nel dolore.
“Vivo due vite parallele, perché adesso c’è la Polly creativa e la Polly malata: la mattina vado in ospedale, faccio fisioterapia, le terapie e poi mi concentro sul mio lavoro e sul mio fidanzato”.
La presenza di Davide è stata fondamentale per Georgette, al punto che ha voluto fargli una dedica speciale: Georgette Polizzi matrimonio
“La vita con me è stata cattiva per certi versi, così perfida che mi ha portato a perdere la fiducia nelle persone. Ero arrivata alla consapevolezza che mi sarei bastata, che avrei vissuto la mia vita chiusa nel mio. Poi all’improvviso sei arrivato tu, sei piombato nella mia vita come una pennellata di bianco su una tela completamente nera”.
Auguri alla neo coppia e che Georgette possa sempre avere la forza di lottare contro la sua malattia. Continuate a seguirci su SegretoDonna.