Uomini e Donne non smette mai di regalarci un po’ di dose di trash quotidiano, soprattutto quando c’è il Trono Over e con esso la Dama Gemma Galgani in perenne rivalità con Tina Cipollari.
Nella puntata del 26 settembre Gemma si è lasciata andare ad un’imitazione della bella Marilyn Monroe, che in quel momento si sarà rivoltata nella tomba.Gemma Galgani Marilyn Monroe
L’imitazione di GemmaGemma Galgani Marilyn Monroe
Tutto è iniziato quando Gemma ha preso parte ad una sfilata all’interno del programma incentrata sul tema “La più seducente del reame”. Per la sua sfilata la Dama ha scelto di imitare niente poco di meno che la diva di Hollywood per eccellenza Marilyn Monroe
La dama vuole riproporre la celeberrima scena del soffio d’aria in “Quando la moglie è in vacanza”. Peccato solo per due cose: la scelta dell’abito arancio invece che bianco e quella del brano “I Wanna Be Loved You” di un altro film “A qualcuno piace caldo”.
La sfilata della Galgani ha da subito suscitato l’ilarità dello studio e degli opinionisti, Tina Cipollari in primis, ma anche quella di Maria De Filippi che si è buttata a terra per le risate.
Peccato che l’imitazione non sia andata come previsto e si sia ben presto trasformata in uno spettacolo a “luci rosse” tutt’altro che piacevole. Gemma è infatti stata vittima di un piccante incidente sulla passerella, prontamente oscurato dalla redazione.
Il soffio di vento, che avrebbe dovuto sollevarle lievemente il vestito, ha finito con alzargli del tutto l’abito mettendo in bella mostra mutande e parti intime.
Come se non bastasse già il trash che ci stava regalando Gemma, arriva “l’amica” Tina Cipollari a peggiorare la situazione. L’opinionista, davanti a tutti, si è divertita a prendere in giro e deridere la Dama alzandole il vestito da dietro e mostrando il suo lato B.Gemma Galgani Marilyn Monroe
Gemma non ha preso affatto bene lo scherzo della Cipollari e si è infuriata contro di lei: “Non era così, questo era un fuori programma. Come ti permetti?! Hai rovinato tutto”.
Sempre pungente Tina Cipollari controbatte: “Ma ti rendi conto che ci hai fatto assistere a quello spettacolo? Hai rovinato a noi la vista”.Gemma Galgani Marilyn Monroe
L’accoppiata Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai comprovato: non smetterà mai di regalarci siparietti e momenti ascrivibili nella sezione trash del panorama televisivo. Riuscirà Gemma prima o poi a vendicarsi della Cipollari?
Continuate a seguirci su SegretoDonna.