La vita privata di Gabriel Garko, nonché il suo orientamento sessuale, sono da sempre stati argomenti di interesse del panorama del gossip italiano. Soprattutto dopo la rottura dell’attore con Adua Del Vasco, si va alla ricerca della nuova fiamma di Gabriel Garko.Gabriel Garko matrimonio
In particolar modo c’è anche chi sospetta su una possibile omosessualità dell’attore.Voce mai confermata nè smentita dall’attore che si mantiene sempre sul vago, tentando di allontanare tutti i pettegolezzi:
“So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda”.Gabriel Garko matrimonio
“Mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”.
Gabriel Garko ha un nuovo amore?
Tutti questi sospetti nascono anche dal fatto che poco tempo fa, durante un’intervista al settimanale Chi, Gabriel Garko aveva affermato di essere fidanzato da un po’ di tempo, ma non ha mai rivelato con chi per mantenere il riserbo sulla sua vita privata:
“Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio. Ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti”.
“Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dirle che sono contento e appagato”.
In molti hanno subito pensato che la persona in questione fosse un uomo molto vicino a Garko: l’attore Gabriele Rossi. Nonostante la differenza di età, i due sono grandi amici e trascorrono parecchio tempo insieme.
D’altronde Gabriel Garko ha sempre riservato belle parole per l’amico, il suo punto di ritrovo nei momenti in cui è giù:Gabriel Garko matrimonio
“Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia da due foto, faccia pure”.
L’anello misterioso…o non troppoGabriel Garko matrimonio
Proprio mentre era in compagnia di Gabriele Rossi nella mano di Gabriel Garko è stato notato un anello. Nulla di strano se non fosse che quell’anello sia collocato all’anulare della mano sinistra e somigli in tutto e per tutto ad una fede.
L’ anello è già stato protagonista di un’intervista di Gabriel Garko con Mara Venier. La conduttrice aveva chiesto all’attore se fosse single e la risposta di Garko fu questa: .“Che domande fai? Se sono sposato? Potrei esserlo. Ho detto ‘potrei’!”Gabriel Garko matrimonio
Ecco allora che si è iniziato a parlare di un matrimonio segreto di Gabriel Garko, viste anche le precedenti rivelazioni sul desiderio di convolare a nozze. Chi la sua anima gemella? A quanto pare l’attore sarebbe convolato a nozze proprio con l’amico Gabriele Rossi.
Nessuno dei due era intervenuto sulla vicenda delle presunte nozze, fino a questo momento! Infatti Gabriel Garko, dopo le insistenti insinuazioni di siti e giornali di gossip, ha colto la palla al balzo rispondendo alla domanda di un fan che gli ha chiesto se si fosse sposato:
“Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali”.
Niente matrimonio in gran segreto per l’attore, nè tanto meno con l’amico Gabriele Rossi o almeno questo è quello che sostiene Gabriel Garko. Continuate a seguirci su SegretoDonna.