in

Carmelita mia, per tutte le donne d’Italia hai baciato Gabriel Garko

Gabriel Garko libro

Cara Barbara, nella puntata dell’11 novembre di Live – Non è la D’Urso, hai realizzato quello che è sempre stato un po’ il sogno proibito di molte donne: baciare il bel Gabriel Garko.Gabriel Garko libro

Hai invitato nel tuo studio l’attore italiano per fargli promuovere il suo ultimo progetto, ovvero la pubblicazione del suo libro “Andata e ritorno”. In questo libro Garko si è raccontato a 360º, parlando della sua tanto discussa vita privata e della sua carriera ricca di successi.

Gabriel Garko libro

Tu, Carmelita mia, hai ripercorso in studio con lui quelli che sono stati i punti salienti della sua carriera.Gabriel Garko libro

Il dettaglio che non sfuggeGabriel Garko libro

Però,da grande osservatrice quale sei, non ti è sfuggito un importante dettagli: Gabriel Garko non indossava la tanto discussa fede. Una fede che ha fatto parecchio parlare per le presunte nozze del’attore con un qualcuno che non è stato identificato con una donna, bensì con un altro uomo, l’attore e amico Gabriele Rossi. Voci mai confermate dall’attore.

Hai chiesto come mai non indossasse l’anello e, molto simpaticamente, Garko ti ha risposto:

“Stasera ho deciso di non metterla, sono un po’ arrabbiato. A 47 anni devo ancora capire cos’è l’amore. Visto che si è in due non è sempre facile. E idealizzare un rapporto è la cosa più sbagliata da fare”.

Ancora più curiosona hai chiesto se l’altra persona, invece, avesse anche tolto la fede: “No, l’altra persona la indossa ancora”, ha ammesso ridendo Garko.Gabriel Garko libro

I ritocchi tanto discussi

Come perfettamente tu saprai, cara Barbara, Gabriel Garko è stato spesso al centro di polemiche riguardo il suo aspetto fisico. In particolar modo è stato accusato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per ritoccarsi il viso e le labbra.

Lui ha sempre smentito il ricorso alla chirurgia e tu a Live hai voluto dimostrare a tutta Italia che Gabriel non è rifatto. Ecco che allora, senza alcuna vergogna, hai espresso il desiderio di baciare Gabriel che di certo non si è tirato indietro:

Ti bacio per vedere se le tue labbra sono davvero rifatte come dicono”, hai affermato davanti alle donne di tutta Italia.

Gabriel Garko libro

Ed ecco il bacio tra te e Garko, un bacio che ti ha dato le prove per smentire le dicerie sul conto dell’attore: “Le labbra non sono rifatte! E neppure gli zigomi”.

Gabriel la prende a ridere e ti spiega che per lui ormai le critiche sul suo aspetto non contano più, perchè un giorno i criticano e il giorno dopo no:

“Rifatto? Non me ne frega proprio. A mefa ridere, sui social, dicono che un giorno sei rifatto e stai invecchiando. Che devo fare?”.

Carmelita mia, noi di SegretoDonna ci fidiamo di te e se tu, dopo averlo baciato,hai detto che le sue labbra non sono rifatte,vuol dire che realmente non lo sono.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Tagliare vitalizi

Codacons e Figuccia lanciano appello a protestare sui vitalizi

Taylor Mega diretta ubriaca

Taylor Mega ubriaca in diretta, biascica le parole