Un siparietto creato ad hoc, che ricorda tanto il gesto di Fedez all’Arena di Verona. Bacio Chiambretti Garko
È successo a Matrix Chiambretti lo scorso venerdì, durante l’intervista ad Adua del Vesco. Piero Chiambretti – irriverente conduttore del programma – ha messo in scena un divertente siparietto.
Durante l’intervista Adua ha innanzitutto smentito la notizia di una probabile gravidanza. Chiarita la questione, Chiambretti inizia una sorta di intervista, nella quale ironizza sul primo bacio con Gabriel Garko e sui “baci di scena” dati ad altri colleghi, come ad esempio Massimiliano Morra, che ricopriva i panni del suo fidanzato nella fiction Il bello delle donne.
“Vorrei che tu facessi un Fedez 2.o”
Durante l’intervista Chiambretti fa entrare in scena Garko, compagno dell’attrice.
«Devi venire qua sul palco a sorpresa. Io vorrei soltanto che tu facessi un Fedez 2.0. Tu a Fedez gli fai una pippa, lo capisci o no? Io ti do questo anello e noi facciamo partire una musica di Fedez».
E così è stato. Garko è stato al gioco e, imitando la coppia Fedez-Ferragni, ha fatto ad Adua la fatidica domanda.
«Cosa ti potrei dire? Con tanto amore e con tanto rispetto ti chiedo… vuoi sposarmi?».
Una proposta ovviamente fittizia, visto che tra i due non c’è per il momento la reale intenzione di diventare marito e moglie.
Il bacio rubato
Il momento più divertente e imprevedibile, però, è stato quello del bacio rubato da Gabriel Garko a Chiambretti che glielo aveva chiesto solo per scherzo.
L’attore torinese non se l’è fatto ripetere due volte, e ha stampato un intenso bacio a stampo al conduttore.
In studio è scoppiato il delirio.
Il web si è scatenato
Inutile dire che l’analogia con la proposta di Fedez è stata colta al volo. Tra critiche, ilarità e commenti di ogni genere gli utenti del web hanno commentato con passione la vicenda.
Non è mancata, infatti, la condivisione di video e parodie.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per tenervi sempre aggiornati su ciò che accade nello star system. Bacio Chiambretti Garko Bacio Chiambretti Garko