in ,

Il fratello di Serena Rutelli ha provato a contattare la sorella, ma non glielo hanno permesso

Fratello Serena Rutelli

Barbara D’Urso è sempre in grado di stupire i suoi telespettatori e, dopo la lunga parentesi di pamela Prati, a Live – Non è la D’Urso ha portato anche un po’ di commozione con Gaetano, fratello di Serena Rutelli.Fratello Serena Rutelli

Serena è una concorrente del Grande Fratello 16 e con la sua storia ha commosso tutto il pubblico. Abbandonata dai genitori all’età di 7 anni, è stata adottata da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

La Casa le ha arrecato diverse emozioni: alcune spiacevoli come la lettera della madre che non ha nessuna intenzione di incontrare, e la lettera del fratello Gaetano che invece si è detta disposta di incontrare dopo il Gf.Fratello Serena Rutelli

La storia di GaetanoFratello Serena Rutelli

Ci aspettavamo di vedere Gaetano al Grande Fratello in un confronto con la sorella Serena, ma per il momento Barbara ha preferito averlo soltanto a Live.

“Sono stato abbandonato a 9 mesi e lasciato in un collegio per più di 10 anni. La madre biologica l’ho vista solo in foto e poi sono stato adottato da mia zia (la sorella della madre biologica ndr). Mi ha ridato affetto, una casa, quello che mi mancava”.

Fratello Serena Rutelli

“Tu hai visto che la mamma biologica ha contattato Serena”, commenta Barbara D’Urso. Il ragazzo ride e afferma: “Per me non è una mamma”. D’accordo con lui la conduttrice: “Anche secondo me non è una mamma, una che abbandona i propri figli”. 

Adottato dalla sorella della madre viene da chiedersi come mai non l’abbia mai vista o incontrata: “Ha provato a mettersi in contatto con me quando mi sono sposato sette anni fa. Voleva venire al matrimonio”.

Quando ha scoperto di Serena

Gaetano ha scoperto di avere delle sorelle, Serena e Monica, quattro anni fa e poi l’ha rivista al Grande Fratello. Ma come mai ha deciso di contattarla solo in quell’occasione?

“Quattro/cinque anni fa ho provato a mandarle una lettera, però gli assistenti sociali non me lo hanno permesso per una questione di sicurezza riguardo al loro padre biologico”, commenta Gaetano. Infatti si è scoperto, nel corso del Grande Fratello che il padre biologico di Serena era un padre violento.Fratello Serena Rutelli

Serena vuole incontrarlo e Gaetano ne è felice, ma allo stesso tempo agitato: “Aspetto che esca per incontrarla. Per lei e per Monica provo amore, perchè comunque sono il fratello più grande”.

Chissà che Barbara non li faccia incontrare prima di quanto si immaginino! Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Pamela Prati intervista Live

Pamela Prati da Barbara D’Urso: la show girl va via, ma poi ci ripensa, torna e fa una richiesta al fidanzato Marco Caltagirone

Rocco Siffredi Eva Henger

Rocco Siffredi: Eva Henger aveva un accordo particolare con la moglie Rozsa