“Non è vero che non amavo più Francesco. Se lui fosse stato qui, non avrei fatto ciò che ho fatto con Ignazio”. Cecilia Rodriguez appare nuovamente confusa e nostalgica. Cecilia Rodriguez pentita
Non ha preso bene la rottura con Francesco Monte, e continua a pensarlo e a parlare di lui. Spesso, facendo anche paragoni scomodi con l’attuale fidanzato (?) Ignazio Moser, che però non sembra turbato dalle sue parole.
Nelle ultime ore ha parlato del suo tormento interiore con Cristiano Malgioglio. Cecilia Rodriguez pentita
Cecilia Rodriguez si confessa
“Ho sbagliato, le colpe principali sono le mie. Mi dispiace, se vorrà cercherò di parlargli una volta fuori dalla Casa. Vorrei anche parlare con i suoi genitori, anche se non mi vorranno più vedere vorrei ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Ignazio? Francesco è più bello, ha un viso più bello, è la perfezione. Per me, Francesco è il più bello del mondo. E mi trattava come una principessa”.
Pentita della scelta fatta?
“Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso” ha detto la bella argentina riferendosi a Ignazio Moser. Diverse sono, invece, le parole riservate a Francesco: “Se l’avessero fatto entrare come concorrente penso che non sarebbe successo nulla con Ignazio”.
Nel frattempo, Jeremias ha deciso di incontrare Monte. “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa – ha detto – è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Cecilia Rodriguez pentita