Parte anche la caccia al regalo perfetto per il vostro lui, che potrebbe essere il marito, il fidanzato, il migliore amico oppure il vostro collega. Quale migliore regalo se non un profumo? Note profumate che si distinguono tra agrumate, balsamiche e speziate. Armonie che osano e diffondono ingredienti neutri, fluidi, universali che creano realtà uniche e inaspettate o, addirittura, rievocano antiche memorie. Con questi miscugli di note olfattive per il vostro lui sarà un intenso Natale. fragranze natale lui
Fare come regalo di natale un profumo è sempre un un dono assai gradito. Chi decide di regalare una fragranza, vuole far sì ché il proprio lui ripercorra un percorso olfattivo che lo lascia incantare e stregare tra le nuove fragranze delle maisons di moda o da quelli storici, i quali permettono anche di fare uscire i lati del loro carattere più reconditi. Tre sono le fragranze intramontabili e più belle per il tuo lui da regalare a natale e che lo lasceranno a bocca aperta. Se non sapete ancora quale profumo regalare al proprio lui, qui sotto ci sono i tre profumi che potrebbero fare al caso vostro.
I tre profumi più belli da regalare a lui
Natale è alle porte e si inizia a ragionare su quale sia il regalo da fare per il proprio lui. Invece di attendere gli ultimi giorni e accontentarsi di ciò che rimane sugli scaffali dei negozi, meglio pensarci con largo anticipo ed andare a colpo sicuro. Regalare un profumo è una esperienza unica che si snoda tra piramidi olfattive, composte da miscugli e da note profumate, potendo diventare in futuro un suo segno distintivo per gli altri. Tre sono le fragranze intramontabili e più belle per il tuo lui da regalare a natale e che lo lasceranno a bocca aperta. Quale migliore dono di natale se non queste tre fragranze iconiche per il proprio lui? Qui sotto i tre profumi più belli per lui. fragranze natale lui
Bleu De Chanel EAU DE PARFUM
Un inno alla libertà che si manifesta in un aromatico-boschivo dalla firma seducente. Una fragranza iconica dentro ad un flacone di un blu profondo e misterioso.
BLEU DE CHANEL EAU DE PARFUM ha un carattere così deciso che viene conferito da una formula pura e intensa. Una firma intensamente maschile, che incarna pienezza e fiducia in se stessi.
BLEU DE CHANEL Parfum col suo slancio fresco si prolunga in un accordo prezioso, irradiato dal legno di sandalo della Nuova Caledonia che, maestoso, rivela le sue sfumature generose e intense, dalla persistenza decisa e raffinata.
Sauvage Dior EAU DE PARFUM
La freschezza unica di Sauvage mostra nuove sfaccettature sensuali e misteriose. Il bergamotto di Calabria, pungente e succoso, propone nuove note speziate che danno rotondità e sensualità. Il sillage legnoso e ambrato dell’Ambroxan si lascia avvolgere dall’assoluta di Vaniglia di Papua, dagli accenti fumé che attribuiscono alla fragranza un carattere virile. La maison di moda Dior si è ispirata all’ora magica del crepuscolo nel deserto. Unendo le note olfattive della freschezza della notte e l’aria torrida del giorno nel deserto, questa piramide olfattive diffonde profumi intensi.Durante il giorno, dove i lupi escono allo scoperto e il sole infiamma le dune di sabbia, si compie una nuova magia.
Aventus Creed EAU DE PARFUM
L’inconfondibile profumo Aventus si ispira alla vita unica di Napoleone, esaltando valori virili come la forza, il potere e il successo. Questa piramide olfattiva Aventus è diventato il profumo più venduto nella storia del marchio Creed.
La fragranza rievoca nella mente l’avventura, ma anche l’ardente attesa; l’attimo che precede qualcosa di sorprendente. E’ un profumo rivolto a uomini coraggiosi, i quali sono capaci di intuire come affrontare progetti che ad altri potrebbero essere azzardati e irrealizzabili. Idealisti audaci alla perenne ricerca di risposte, uomini spinti da un forte desiderio di osare, compiacere alle proprie passioni e sfidare l’incertezza per inseguire un sogno.
fragranze natale lui
Se volete sorprendere il vostro lui con una di queste bellissime fragranze vi lasciamo qui sotto il link per acquistarli.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.