Continua a far discutere lo scoop lanciato da Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip sul suo presunto flirt con Fabrizio Corona. Infatti Urtis, mentre parlava con Sophie, ha raccontato di un ménage à trois tra l’ex re dei paparazzi e la moglie:Flirt Corona Urtis
“Io a letto con lui, la moglie guardava, poi io guardavo loro. Lui non ne ha mai fatto mistero. È stato anche in carcere. Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”.
Da parte sua Corona è intervenuto sulla questione su Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae abbracciato con Giacomo Urtis e a corredo della foto una frase ironica:
“Amore mio… grande unico e solo, era un nostro segreto… dai!”.Flirt Corona Urtis
La smentita di Nina MoricFlirt Corona Urtis
A questo punto della vicenda si è cercato di capire chi fosse la donna del ménage à trois! Molti hanno subito pensato all’ex moglie di Corona, Nina Moric ma evidentemente quest’ultima non ha apprezzato il suo coinvolgimento nella vicenda.
Infatti la modella a Dagospia ha categoricamente smentito di essere coinvolta nel triangolo amoroso, di cui si sta tanto parlando, tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis:
“Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez.
Ho conosciuto Giacomo Urtis in Sardegna nel 2005. Ero in vacanza ed ebbi un incidente in mare: fui morsa dalle meduse. In quell’occasione mi fu presentato come estetista e dermatologo. A quell’epoca era ancora etero e mi fece conoscere la sua fidanzata.
La modella ha confessato inoltre che la sola idea di immaginare Fabrizio Corona e Giacomo Urtis a letto insieme le fa venire il vomito.
Sesso a tre? Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio.
Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen. Quindi non posso essere io la donna del triangolo”.
Insomma, Nina Moric se ne è tirata fuori ma ha messo in ballo Belen Rodriguez e chissà se la modella argentina replicherà a questa insinuazione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.