Fiocco rosa per Clio Zammatteo, alias Clio Make up.
La truccatrice e conduttrice tv, diventata celebre grazie ai tutorial su Youtube, diventerà mamma per la prima volta. E sarà una bambina.
L’annuncio è social
Come hanno già fatto molte celebrities, anche Clio ha deciso di annunciare la cicogna in arrivo attraverso un tenerissimo scatto sui social.
Nella foto la paladina di ombretti e pennelli appare gioiosa e sorridente, con un enorme palloncino rosa tra le mani a simboleggiare l’arrivo di una femminuccia.
E poi, la didascalia rivolta al suo milone di follower: «Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico».
E sul web Clio ha costruito il suo successo
Sì, perché la make up artist è diventata famosa nel 2008, dopo aver aperto il suo canale Youtube.
Ad oggi la 34enne veneta conta oltre due milioni di visualizzazioni, e diverse comparse in TV, altra vetrina in cui tiene i suoi praticissimi tutorial: il programma televisivo Clio Make Up è infatti andato in onda su Real Time nel 2012.
La Zammatteo vive e lavora nella Grande Mela, insieme al marito game designer Claudio Midolo con cui è sposata da ben nove anni.
Clio è famosa anche per aver contribuito ad affermare l’orgoglio curvy, reinterpretando gli standard di bellezza femminile e invitando le fan ad accrescere la propria autostima: perché la bellezza non risiede nella taglia dei jeans, e tutte le donne hanno la cellulite o un po’ di pancetta. L’importante è imparare ad amarsi per ciò che si è.
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sulle news dal mondo delle celebrities.