Una storia lunga più di dieci anni quella tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Il loro amore è uno dei più longevi e forti di tutto il panorama televisivo ma nonostante questo la coppia convive e non è mai convolata a nozze.Filippo Pamela figlio
La coppia appare da sempre molto affiatata, come è fortemente emerso anche dalla loro recente partecipazione assieme nel talent show di Amici Celebrities. Eppure, pur convivendo da diversi anni, non hanno mai pensato a sposarsi.
I fan si sono da sempre chiesti per curiosità i motivi di questa loro decisione, ma loro hanno sempre detto di non sentirne il bisogno e che stanno bene così. Stessa identica cosa per quanto riguarda l’avere i figli, dal momento che la coppia ha già una certa età e nessun figlio.
Pamela pronta a diventare mammaFilippo Pamela figlio
Anche in questo caso la coppia aveva detto che avrebbero voluto dei figli al momento opportuno, senza fretta o pressioni. Più nello specifico Filippo Bisciglia era ben disposto a diventare padre subito, un po’ meno invece Pamela che non si sentiva ancora pronta ad essere mamma.
Adesso invece pare che Filippo e soprattutto Pamela abbiano trovato il giusto equilibrio e siano pronti a diventare genitori. Un figlio potrebbe arrivare ben presto ad arricchire e riempire di gioia la vita della coppia già perfetta così com’è.
A rivelarlo è stata la stessa Camassa durante un’intervista al settimanale Nuovo diretto da Alfonso Signoretti. L’ex Miss Italia, infatti, sembra essere pronta ad accontentare le richieste di Filippo e dargli un figlio:
“Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”.Filippo Pamela figlio
Ma se la coppia è pronta a diventare genitori, non è ancora pronta a convolare a nozze. Non perchè non siano credenti o altro, semplicemente perchè stanno bene così come sono e non hanno sentito la necessità di farlo. Tuttavia non negano che ci possa essere una possibilità in futuro:
“Siamo tutti e due credenti, ma fino a oggi non ci abbiamo mai pensato. Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare…”.
Finalmente Filippo e Pamela sono pronti a diventare genitori e adesso non vediamo l’ora che arrivi quel bellissimo momento. Vi piacerebbe vedere la coppia diventare genitori dopo così tanto tempo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.