Una nuova edizione di Temptation Island è giunta al termine. Un’edizione che ci ha regalato tanti colpi di scena e che è stata diversa dalle precedenti edizioni.Filippo Bisciglia conduttore
In particolar modo negli anni passati una buona parte delle coppie, nonostante le liti e le discussioni, aveva deciso di lasciare il villaggio insieme. Nell’edizione 2019 non c’è invece stato scampo quasi per nessuno!
A parte la coppia formata da Nicola Tadde e Sabrina Martinengo tutte le altre coppie sono uscite separate dopo la permanenza di due settimane nel villaggio.
Filippo Bisciglia sconvoltoFilippo Bisciglia conduttore
Filippo Bisciglia è l’anima del programma, sa ascoltare e sa elargire consigli utili alle coppie, invitandoli a riflettere sulla loro relazione. Molto amato dal pubblico a casa, Bisciglia si è trovato di fronte a un Temptation Island diverso dagli anni passati.
Il conduttore è rimasto abbastanza colpito da come sono andate a finire le cose per la maggior parte delle coppie che hanno deciso di uscire separata dal programma. Non gli era mai successo, ma a Temptation Island tutto è imprevedibile:
Ecco cosa ha detto Filippo Bisciglia intervistato dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni: “Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia. Nelle scorse edizioni più della metà resisteva. Non so spiegarmi il perché, è sempre un terno a lotto”.Filippo Bisciglia conduttore