Tra i concorrenti che hanno lasciato la Casa del Grande Fratello c’è stata proprio Fernanda Lessa. La modella brasiliana in queste settimane passate all’interno delle mura di Cinecittà ha fatto discutere per il suo comportamento e soprattutto per le sue liti con Antonella Elia.
La più fresca la lite per un pacco di biscotti da lei rubato alla Elia e che le ha causato anche dei lividi al braccio. La cosa più assurda è che sia stata buttata fuori proprio al televoto contro la show girl, ma Alfonso Signorini è riuscito a strappare loro un abbraccio di addio.Fernanda lessa alcol
Le rivelazioni di FernandaFernanda lessa alcol
Il passato di Fernanda Lessa non è stato affatto facile. Ha dovuto affrontare diverse difficoltà sin da piccola ma è riuscita a superarle con forza, coraggio e determinazione. Alfonso Signorini, prima che venisse eliminata, le aveva fatto ripercorrere attraverso una lavagna tutta la sua vita.
I primi problemi per Fernanda sono iniziati sin da piccola, ai tempi della scuola, quando i compagni di scuola la bullizzavano per le sue condizioni economiche:Fernanda lessa alcol
“Frequentavo una scuola americana che i miei genitori non potevano permettersi, l’ho frequentata perché avevo vinto una borsa di studio. Mi prendevano in giro perché ero povera, mi isolavano e mi davano della secchiona, mi dicevano che ero troppo magra e che usavo gli occhiali”.
Poi sono seguiti degli altri momenti difficili, quello dell’inizio del lavoro da modella che lei chiama delle “tre s” (sfilate, soldi, solitudine) e quello della separazione dal padre delle sue figlie. Proprio allora sono iniziati anche i problemi con l’alcol che l’hanno portata in un tunnel buio:
“Il problema con l’alcol è legato anche al Brasile, lì è normale bere. Non è una bella cosa, anche ai ragazzi io lo vorrei dire, pensano sia una cosa figa. Rovina le famiglie, il fegato, è un cancro. Non tornerò mai più a bere perché smettere è stata la cosa più difficile che ho fatto nella vita. Sono 585 giorni che non tocco una goccia di alcol”.Fernanda lessa alcol
Fernanda ha persino dovuto affrontare tutto questo da sola dal momento che non ha avuto l’appoggio della sua famiglia che non la capiva:
“Non sono stata una bambina amata. Mio padre mi diceva di non mangiare altrimenti sarei diventata obesa, mia madre mi chiedeva di non ridere altrimenti mi sarebbero venute le rughe. Non potevo raccontare loro quello che accadeva a scuola, avrebbero dato la colpa a me”.
Un passato difficile ma dal quale è riuscita ad uscirne con grande forza di volontà. Continuate a seguirci su SegretoDonna.