Fedez dice basta. Il rapper ha preso un’importante decisione: dopo la prossima edizione di X Factor si prenderà una pausa dalla televisione e dalla musica. fedez lascia x factor ferragni
Una pausa che, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi, durerà almeno un paio d’anni. A cosa si deve questa scelta? A quanto pare i motivi sono principalmente due.
Da un lato c’è la voglia di dedicarsi ad un nuovo album, un nuovo disco rigorosamente da solista dopo la collaborazione dell’ultimo periodo con il collega J-Ax.
Dall’altro c’è il desiderio di sistemarsi definitivamente con la fidanzata Chiara Ferragni: il cantante ha pubblicamente chiesto alla fashion blogger di sposarsi e sembra che il matrimonio verrà celebrato il prossimo anno, molto probabilmente in estate.
Dunque, nuovi progetti privati e professionali attendo l’artista che, per affrontare il tutto con la massima attenzione, ha deciso di rallentare con il piccolo schermo, con gli eventi live e le varie ospitate.
Fedez lontano dalle scene per ben due anni: la scelta del rapper
Lontano dai riflettori per rigenerarsi e trovare nuove idee. È questo l’intento di Federico Leonardo Lucia che, almeno per l’edizione del 2017, resterà uno dei giudici di X Factor.
Un ruolo importante per il giurato, presente ormai da ben quattro anni. Ma come altri prima di lui, anche Fedez è pronto a dire basta: nell’edizione del 2018 non ci sarà. Il fidanzato di Chiara Ferragni vuole vivere la sua vita come un ragazzo qualsiasi e pensare ad organizzare il suo matrimonio.
Quelle nozze che tutti i fan attendono con ansia e che non verranno celebrate prima del 2018. In realtà il milanese voleva sposare la web influencer entro l’anno ma, a causa degli impegni di entrambi, non è stato possibile.
Fedez e Chiara Ferragni innamorati: ecco quando si sposano
“Io avrei voluto sposarmi quest’anno ma è un casino. Quindi ho già detto che ci sposiamo il prossimo anno” ha fatto sapere Fedez nel corso di una diretta su Instagram.
E i figli invece? “Prossimamente. Per una femmina abbiamo già il nome pronto, ma non ve lo diciamo. Se fosse un maschio vorremmo un nome italiano e io vorrei un maschio“ ha assicurato il cantante.