Gli italiani, dopo le ultime restrizioni di Giuseppe Conte, sono costretti in quarantena a casa tutto il giorno, nessuna eccezione anche per i vip e i personaggi dello spettacolo. Nell’era di internet, tuttavia, anche loro si stanno ingegnando per trascorrere il tempo e tenere compagnia ai loro fan.
Ecco che allora nascono le dirette Instagram singole dove si risponde a domande e curiosità oppure dirette di coppia con altri personaggi famosi dove si parla, si gioca, si scherza e si canta.
L’iniziativa di FedezFedez concerti balcone
Da quando ha avuto inizio la quarantena Fedez e la moglie Chiara Ferragni si sono subito attivati in prima linea per invitare tutti a stare a casa. Condividono messaggi di solidarietà, promuovono iniziative benefiche e diffondono notizie di informazione per il Covid-19.
Ma non solo, anche loro si concedono qualche momento di spensieratezza e leggerezza mentre cercano di allietare follower e vicini dal proprio balcone con tutta una serie di concerti in diretta Instagram.Fedez concerti balcone
Ogni pomeriggio verso le 18, infatti, Fedez intrattiene i suoi vicini con della buona musica invitando in diretta cantanti famosi. L’idea di questi mini-concerti dal balcone è partita con l’ospitata di Emma Marrone.
A questa è poi seguita quella di Francesca Michelin che ha visto i due cantare di nuovo insieme dai tempi di “Magnifico”. Poi è toccato ad Andrea Bocelli che ha fatto tremare i grattacieli di City Life a Milano.Fedez concerti balcone
Fedez vuole però arrivare ancora più in alto di Bocelli e raggiungere uno dei cantanti internazionali più famosi e amati nel mondo: Justin Bieber. E proprio durante una diretta di quest’ultimo Fedez gli ha fatto l’invito, scrivendogli in diretta:
“Justin vuoi cantare per il nostro balcone? Justin vuoi cantare per gli italiani come ha fatto Andrea Bocelli oggi?”.Fedez concerti balcone
Justin Bieber non ha risposto a Fedez, che ha ancora un po’ di tempo per provare nuovamente a convincerlo. Infatti il rapper ha annunciato una pausa di qualche giorno dai suoi concerti dal balcone per rispetto delle numerose vittime da Covid-19:
“Buongiorno a tutti. Nel rispetto delle numerose vittime di questi giorni le dirette dal balcone si prendono qualche giorno di pausa”.Fedez concerti balcone
Vi piacciono i concerti dal balcone dei Ferragnez? E riuscirà Fedez a convincere Justin Bieber ad accettare il suo invito? Continuate a seguirci su SegretoDonna.