Care amiche e amici di SegretoDonna, Federico Rossi è ricoverato in ospedale a causa di un brutto incidente in acqua. Il cantante 28enne dell’ex duo Benji e Fede mentre provava a cimentarsi nel wakeboard, uno sport acquatico via di mezzo tra l sci d’acqua e lo snowboard, si è schiantato contro una pedana. Quella che doveva essere una spensierata vacanza con gli amici lo vede ora invece costretto nel letto del reparto ortopedico della struttura sanitaria: a causa dello schianto ha, infatti, riportato 3 costole rotte. federico rossi salute
L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto racconta ai suoi fan tutto via social. Federico ha, infatti, pubblicato sul suo profilo Instagram sia il video dello schianto in acqua, sia le immagini del post incidente. Si fa persino vedere col collare per bloccare il collo subito dopo l’incidente. «Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard», ironizzando e ha rivelato che, alla fine di tutto, poteva andargli anche peggio. Il cantante ha anche voluto ringraziare tutti i suoi fan per i bellissimi messaggi di pronta guarigione che gli hanno mandato. federico rossi salute
Visualizza questo post su Instagram
Federico si è schiantato contro una pedana per i professionisti di questo sport in mare.
Condivide con i fan le immagini in cui incerto sulla tavola, va a sbattere contro una delle pedane in mare, quelle dove i professionisti di questo sport mettono in mostra le loro abilità con salti mozzafiato.
L’artista fortunatamente portava il casco in testa: l’impatto è stato violento e lui ha sbagliato a non mollare la presa. «Predico bene ma razzolo male», sottolinea. Poi aggiorna sulle sue condizioni di salute: «Poteva andarmi molto peggio. Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto».
Come sta adesso Federico Rossi salute
Fortunatamente le condizioni di Federico Rossi non sembrerebbero essere gravi. Apprendiamo, infatti, da quanto ha scritto nelle sue stories su Instagram che ha riportato tre costole rotte e, a detta sua, con un po’ di riposo, tornerà presto a stare bene.
Noi della redazione di SegretoDonna facciamo un grosso augurio di pronta guarigione!