in ,

Amici di Maria De Filippi e OnlyFans: scopriamo chi è passato da uno all’altro!

Un carissimo saluto a tutti da SegretoDonna! In questi giorni al centro del gossip c’è un’ex allieva di Amici, che ha recentemente fatto un annuncio importante! federica carta onlyfans

Le dichiarazioni

La 24enne Federica Carta, che ha partecipato all’edizione di Amici condotto da Maria De Filippi, andata in onda tra il 2016 e il 2017, ha deciso di iniziare un nuovo progetto.

federica carta onlyfans

Ma di cosa si tratta? A parlarne è proprio la cantante, che con un post sul profilo Twitter ha annunciato la sua entrata nel mondo di OnlyFans, ovvero il social senza censure, dove ognuno è libero di postare ciò che vuole. Ha inoltre condiviso il link del profilo. Anche se la piattaforma dove si è iscritta riguarda maggiormente contenuti per adulti, lei sembrerebbe non essere indirizzata a quel genere di content, infatti Federica stessa scrive: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto“. federica carta onlyfans

Da come si legge, possiamo intuire che il suo progetto non tratterà genere adult, anzi sicuramente si baserà sulla sua passione ovvero la musica. Inoltre considerando che il ricavato verrà dato in beneficenza, non può che essere qualcosa di veramente importante.

L’annuncio è arrivato dopo che Federica ha completamente svuotato il suo profilo Instagram ufficiale, cancellando ogni immagine e video precedentemente pubblicata e lasciando solo un post con una foto di lei dal look completamente diverso, con la didascalia: “Ho messo col passato un punto e virgola“.

Cos’è OnlyFans federica carta onlyfans

OnlyFans è un social senza censura, qui ognuno è libero di postare il contenuto che desidera senza rischiare di essere bannato dalla piattaforma, a differenza di quanto avviene invece su altri social come Facebook o Instagram. In teoria i contenuti per soli adulti sembrerebbero essere in maggioranza, tuttavia è sbagliato, accostare il social a una piattaforma porno. Infatti nell’ultimo periodo, l’enorme visibilità guadagnata da OnlyFans ha attirato anche personal trainer, food blogger e tanti altri, che iscrivendosi hanno dato maggiore pluralità di voci in un contesto che rimane ancora fortemente legato al settore adult.

Dunque OnlyFans può essere definito come un Instagram libero e senza censura, con la possibilità di monetizzare grazie ad abbonamenti e contenuti singoli visibili soltanto attraverso il pagamento di una determinata somma di denaro stabilita dal creator.

Il social è stato fondato nel 2016 da Tim Stokely, un imprenditore inglese. Prima di aprire OnlyFans, era titolare di un sito webcam per adulti chiamato GlamGirls. Successivamente, ha fondato il sito Customs4U, dove gli utenti potevano richiedere ai creatori specifici video per adulti, così da soddisfare completamente le loro fantasie. Dunque possiamo considerare Customs4U come una versione beta di OnlyFans. E infine la nascita del social ufficiale nel 2016, che a distanza di cinque anni si trova finalmente al massimo del suo splendore.

federica carta onlyfans

Cari amici, Federica ancora non ci ha parlato in modo specifico del suo nuovo progetto, quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa sta preparando per noi! federica carta onlyfans

Scritto da Sabrina Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Amore come da romanzo: Alessandra Mastronardi sposerà il suo primo amore e colpo di fulmine di 17 anni fa!

Ciak d'oro vincitore

“Tutto chiede salvezza” si aggiudica il Ciak D’oro: è la migliore serie tv italiana del 2023