È giunto al termine il viaggio nei sentimenti delle coppie di Temptation Island.
Un’edizione un po’ diversa dal solito, quella di questa estate 2020, con concorrenti nip e storie differenti da quelle che il reality ha sempre portato sul piccolo schermo.
Come d’abitudine, però, non sono mancati i colpi di scena. Né i tradimenti, i baci cercati, le mani che si sfiorano nel buio cercando di sfuggire all’occhio vigile delle telecamere.
Adesso i fan della trasmissione aspettano di conoscere la fine – o il nuovo inizio – di ogni coppia in gioco.
E noi di SegretoDonna vogliamo accontentarli con qualche piccola anticipazione… Falò coppie Temptation
Falò coppie Temptation Island: schiaffi, insulti e amori malati
La scorsa puntata aveva regalato un primo scorcio dell’acceso falò tra Antonella Elia e Pietro. Il loro rapporto è rapidamente precipitato al punto da – pare – portare a un tradimento da parte dell’attore, stanco dell’ingombrante presenza dell’ex di lei, Fabiano.
Questa sera Canale 5 regalerà la seconda parte della conversazione e farà luce sull’esito della storia d’amore. E, secondo le anticipazioni trapelate, sembra che i due viaggeranno su due fronti totalmente opposti. Quello del “Non mi toccare, schifoso. Non sto scherzando” per lei, mentre Pietro sminuirà tutto asserendo che “Beatrice potrebbe essere mia nipote” e che “Se ho detto tutte quelle cose, è perché si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo”.
Come reagirà Antonella?
Attesi anche i falò delle altre coppie. “Vi posso anticipare che ci troveremo davanti a innumerevoli colpi di scena” ha detto il padrone di casa Filippo Bisciglia.
Sconosciuto e imprevedibile il mood del confronto tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli, mentre si scommette sul lieto fine per Lorenzo Amoroso e Manila Nazzaro. L’ex calciatore si è mostrato deluso per le parole della fidanzata, che non vuole trasferirsi da lui né sacrificare la sua vita per un uomo. Avrà cambiato idea? Del resto, i due sembrerebbero essere davvero innamorati. Falò coppie Temptation
Le coppie un mese dopo
Come i fan della trasmissione sanno, l’ultima puntata prevede anche la messa in onda delle registrazioni effettuate un mese dopo la fine del reality.
Da quel che sappiamo, pare che Ciavy e Valeria non siano tornati insieme, mentre Antonio e Annamaria si tengano ancora per mano, così come sono usciti.
Scopriremo poi come sono andate le cose tra Sofia e Alessandro. La coppia, nonostante i continui e reciproci tradimenti, aveva deciso si riprovarci.
E voi, care lettrici, cosa pensate sia successo?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Falò coppie Temptation