Sembra proprio che l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non riesca a stare lontano dai riflettori! È di questi giorni, infatti, la notizia delle sue nozze con una manager veronese di 47 anni che conoscerebbe da 5 anni.Fabrizio Corona si sposa
Fabrizio Corona ha avuto diverse relazioni nel corso della sua vita, ma un unico matrimonio. Le sue uniche nozze, infatti, risalgono a diversi anni fa con l’ormai ex Nina Moric, dalla quale ha avuto anche un figlio, Carlos.
A distanza di anni sembra che l’ex re dei paparazzi adesso sia pronto a convolare nuovamente a nozze, o almeno così è stato rivelato da Dagospia.
Le nuove nozze di Fabrizio CoronaFabrizio Corona si sposa
Alcune recenti ricerche condotte da Roberto D’Agostino lo hanno portato al comune di Milano, dove nella sezione pubblicazioni matrimoniali ne è stata scovata una che riguarda proprio Fabrizio Corona. Accanto al suo nome appare, quindi, quello della futura sposa, una certa Pasqualina Del Grosso.
Ma chi è questa donna? La futura signora Corona, meglio conosciuta con il nome di Lia, è l’amministratrice di un’agenzia di comunicazione, la Luxury Creative Agency. In passato, pare, che abbia ricoperto anche il ruolo di assistente personale di un chirurgo molto vicino a Lele Mora.
Galeotta per la loro relazione, a quanto pare, sarebbe stata proprio l’agenzia della donna. La relazione con questa donna non è mai stata resa ufficiale, ma non era segreta. Anche Nina Moric aveva spesso parlato di questa Lia, affermando che Corona era già sposato con una 50enne mentre stava con Mariana Rodriguez.
Insomma, le solite cose complicate e che fanno parecchio discutere, proprio come piacciono al caro Fabrizio Corona. Ma questo matrimonio è reale o è solo una trovata per far parlare di sè?
La verità sulle nozze
Se si va a sbirciare sul profilo Instagram della futura sposa, lei sembra assolutamente convinta delle nozze con Fabrizio Corona. Ha pubblicato una foto con due fedi nuziali e a corredo questa didascalia:
“Quanto tempo è per sempre? A volte solo un secondo. E quanto tempo è un secondo? Quando ami, un’eternità”.
Mentre si leggono queste parole, Fabrizio Corona ha smentito tutto a Novella 2000. Secondo l’ex re dei paparazzi non ci sarebbe nessun matrimonio ed è tutto finto:
“Tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni sarebbe finto e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Anzi, ogni cosa che è stata affermata non ha fondamenti di verità”.
Stando alle parole di Corona, niente nozze dunque. Ma la presunta sposa cosa ne penserà di questo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.