La trasmissione è ancora nel vivo della puntata quando la conduttrice Ilari Blasi annuncia all’improvviso la lettera che Fabrizio Corona scrive dal carcere per Jeremias, ragazzo di grande istintività con cui in passato ha avuto un rapporto molto stretto.
Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera
Carcere di San Vittore cella 116
“I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo di una parte molto intensa della mia vita…” così inizia la lettera di Fabrizio. “Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia, sei sempre stato un ragazzo puro, attaccatissimo alla tua famiglia, e ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da queste quattro fredde mura…allora questo pezzo di vita ti deve servire a migliorare, crescere…non dimentcare le priorità, la tua famiglia, Santiago…Noi siamo ragazzi di strada!“. Parole sentite che arrivano sino al cuore di Jeremias da cui traspare tutto il suo attaccamento per il re dei paparazzi.
Ti voglio bene Jeremias
“Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento com uomo…poi so che è una persona che ha sbagliato si deve prendere le proprie responsabilità come fa un vero uomo” così aggiunge Jeremias e continua “Penso che forse sta pagando più del dovuto, e tante volte mi manca almeno per una chiacchierata!“.
“Quando lo posso vedere?” così conclude Jeremias che non vede l’ora di poterlo incontrare e chissà quando Fabrizio ritornerà ad una vita fuori dal carcere, noi della redazione non possiamo che augurare a lui e famiglia di superare questo difficile momento.
Così che termina la lettera per Jeremias. E voi che ne pensate? Siete a favore del bell’argentino o aspettate con impazienza la sua uscita?
Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com
Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera Fabrizio Corona Jeremias lettera