Dallo scorso marzo Fabrizio Corona si trova nel carcere di San Vittore per aver violato le regole dell’affidamento terapeutico. Proprio all’interno del carcere, lo scorso 19 settembre, Corona ha preso parte ad un’iniziativa di beneficenza dell’associazione GrandeAle.
Una partita di calcetto che ha visto sfidarsi a San Vettore magistrati, avvocati, agenti di polizia penitenziaria e detenuti. Tra questi proprio l’ex re dei paparazzi, in maglietta e pantaloncini neri che gioca in porta.Fabrizio Corona beneficenza
Il filmato non autorizzato Fabrizio Corona beneficenza
Un pomeriggio ed un’iniziativa che non sono rimaste nel cortile del carcere, in quanto oltre ad una foto di gruppo, sono state mostrate delle immagini di quell’evento nei salotti di Barbara D’Urso nell’ultima puntata del suo Live.
Immagini che la conduttrice ha definito esclusive, ma che in realtà non avrebbero dovuto essere mostrate al pubblico. Questo perchè rischierebbero di pregiudicare il percorso giudiziario di Corona.
Un video che, avendo mostrato un Fabrizio Corona abbastanza provato dall’esperienza del carcere, potrebbe compromettere lo stato psico-fisico dell’ex paparazzo.Fabrizio Corona beneficenza
Questo è quanto è emerso dalle parole di Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, che si è servito del profilo Instagram di quest’ultimo per lanciare un importante comunicato:
“Fabrizio Corona comunica di non aver in alcun modo autorizzato, tanto meno in esclusiva, la diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore. Immagini che sono state mandate in onda nel corso della trasmissione condotta da Barbara D’Urso Live – non è la D’Urso di domenica 22 settembre 2019. Di conseguenza sono comparse su vari siti per promozione”, si legge nel comunicato.
“Fabrizio Corona dunque, ha soltanto partecipato ad un evento di beneficenza organizzato dal carcere di San Vittore, su richiesta delle stesse autorità penitenziarie. La divulgazione non autorizzata di tale immagini può pregiudicare il percorso giudiziario di Fabrizio Corona oltre ad averne alterato lo stato psicofisico. Quindi lo stesso si riserva ogni azione a tutela dei suoi diritti in ogni sede nei confronti di tutti coloro che hanno determinato tale indebita divulgazione”, conclude l’avvocato Chiesa.Fabrizio Corona beneficenza
Non è il primo screzio che Fabrizio Corona ha con Barbara D’Urso, infatti l’ex paparazzo è stato ospite dei salotti televisivi della conduttrice la scorsa stagione, quando si era scusato in diretta per aver mostrato delle foto del figlio della D’Urso.
Quali conseguenze avrà adesso questa vicenda? Non resta che aspettare per scoprirlo. Continuate a seguirci su SegretoDonna.