Fabrizio Corona non riesce proprio a tenersi lontano dal carcere che lo ha visto rinchiuso per ben 5 anni e 5 mesi. Uscito a febbraio del 2018, a distanza di poco più di un anno, Corona è stato rinchiuso nuovamente in carcere. Fabrizio Corona arrestato
La decisione proviene dal magistrato del Tribunale di Sorveglianza, Simone Luerti, che ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico che era stato concesso a Corona per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga. Fabrizio Corona arrestato
Le motivazioni della scelta Fabrizio Corona arrestato
A motivare la scelta di sospendere l’affidamento terapeutico sono le “plurime violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi, infrangendo le rigide disposizioni imposte dal tribunale di sorveglianza”. Fabrizio Corona arrestato
“Sarà ora lo stesso tribunale a decidere nelle prossime settimane se revocare l’affidamento”. La decisione sarebbe anche scaturita dalle numerose apparizioni televisive di Corona. Ma anche dalle sue manifestazioni di disapprovazione nei confronti delle restrizioni a cui era sottoposto dal tribunale.
L’ex paparazzo, secondo l’ordinanza del tribunale, non avrebbe potuto lasciare la Lombardia fino al 30 marzo e uscire nelle ore notturne. Così però non è stato, in quanto Corona si è mosso spesso al di fuori dei confini lombardi, senza comunicarlo al commissariato. Per ben due volte è stato beccato fuori nelle ore notturne non facendosi trovare a casa.
Le violazioni di Corona
Le violazioni di Corona, per portare ad una simile decisione, sono state diverse e a ripetizione nonostante i diversi richiami. Corona nel mese di dicembre, era stato autorizzato a recarsi per lavoro nella provincia di Vicenza. In seguito, però, era andato a Udine, senza essergli stato concesso.
Invece il 13 gennaio, la Polizia penitenziaria di San Vittore, aveva avvistato Corona mentre si faceva riprendere in un filmato di fronte alla carraia di San Vittore. Un altro episodio recente, è stato quando il paparazzo si è addentrato nel boschetto della droga di Rogoredo (Milano), per girare un reportage per Non è l’Arena.
Il gesto verso il figlio
Quanto tempo Corona resterà in carcere? Questo è ancora da vedere, tra circa 20/30 giorni si dovrebbe avere la decisione ufficiale. Tuttavia, quello che più ha commosso di tutta questa vicenda è il gesto che ha voluto fare il paparazzo nei confronti del figlio Carlos.
Quando sono venuti gli agenti di polizia per prelevarlo, Corona ha chiesto di aspettare almeno che il figlio Carlos arrivasse a casa dopo la scuola, prima di essere scortato in carcere. La sua richiesta è stata accettata, così il paparazzo ha potuto dare l’ultimo saluto al figlio prima di tornare tra le sbarre.
Chissà come andrà a finire questa storia per il povero Corona? Continuate a seguirci su SegretoDonna.