È un must senza tempo, un capo perfetto per rendere sexy e femminili anche le più calde giornate estive. abito vichy quadretti
Da abbinare alle infradito o alle sneakers, il vichy a quadretti rossi è tornato – ancora una volta – alla ribalta. Beniamino di celebrities e trend setter, diverse aziende di abbigliamento lo hanno rivisitato in chiave contemporanea. abito vichy quadretti
Il vichy a quadretti rossi di Zara
Anche questa volta il design giovanile e fresco di Zara si è fatto spazio tra la concorrenza.
A farsi notare, non molto tempo fa, era stata la sua gonna. Lunga oltre le ginocchia, anche in quel caso le fashion victim più celebri l’avevano inserita in pole position tra i capi del guardaroba.
Adesso, questa gonna dallo stile retrò, ha lasciato spazio a un nuovo protagonista di stagione.
Maniche svasate in perfetto stile Costa Azzurra, l’abito di Zara ha già conquistato tutti.
Perfetto anche le giornate più lunghe e calde, questo strabiliante mini dress diventa davvero pratico se abbinato a scarpe dalla sola bassa e comoda. Puoi anche osare con scarpe alte e giacca in pelle, per rendere l’outfit più strong, o aggiungere un tocco in più allacciando un giubbotto di jeans alla vita.
Se poi vuoi apparire davvero unica, puoi prendere spunto dalla magnifica Brigitte Bardot: piedi nudi e borsa di paglia e otterrai il perfetto dress da spiaggia!
Pronta a stupire con il vichy? Continua a seguirci su Segretodonna.com per ricevere ogni giorno pratici consigli di stile!