È stata un’ottava puntata ricca di emozioni quella regalataci dal Grande Fratello Vip. Dopo giorni di polemica a causa del comportamento di alcuni concorrenti, il format glitterato è riuscito finalmente a trasmettere al suo pubblico immagini e storie positive.
Come quella dell’amore (ri)scoppiato tra Pago e la sua non più ex Serena Enardu. E poco importa se la riconciliazione della coppia più chiacchierata della scorsa edizione di Temptation Island Vip sia stata studiata a tavolino. I fan del programma non hanno potuto fare a meno di gioire ed emozionarsi di fronte ai loro baci, quelli di due persone che si sono tanto mancate.
Soprattutto perché, se Serena ha avuto modo di esprimere i propri sentimenti soltanto in qualche occasione, Pago non ha mai fatto mistero della propria sofferenza. Tanto che persino la ex moglie, con la quale coltiva ancora oggi un forte legame di affetto e amicizia, era entrata all’interno della casa per incoraggiarlo a mettere da parte l’orgoglio e tornare da Serena.
Detto, fatto. A poche settimane dall’inizio del reality Serena è diventata ufficialmente una concorrente e adesso avrà modo di recuperare tutto il tempo perduto con il suo Pacifico. Enardu concorrente GF
Serena Enardu concorrente GF Vip: baci e abbracci con il suo Pago
Nel corso della puntata, Pago è stato portato – bendato – all’interno del privé. Ad attenderlo c’era proprio lei, la sua adorata Serena, e lui non è riuscito a frenare l’istinto di baciarla e abbracciarla.
Il tempo sembra fermarsi e i due si perdono tra sguardi e carezze, quasi ignari delle telecamere e del fatto che a guardarli ci siano milioni di telespettatori.
“Non abbiamo mai avuto la possibilità di conoscerci davvero” gli sussurra Serena. Poi, Pago rientra in casa accolto dalla gioia degli altri coinquilini, che hanno sempre fatto il tifo per loro. Ma non sa che ad attenderlo c’è ancora un’altra sorpresa: Serena è entrata ufficialmente a fare parte del gioco come concorrente.
Pago si commuove ancora e la serata prosegue.
Scontri e polemiche
Ma se il Grande Fratello Vip si è lasciato andare a tale siparietto di romanticismo, di certo non poteva che lasciare ampio spazio alle polemiche e agli scontri tra i concorrenti.
In particolare, si è parlato tanto della dichiarata antipatia tra Adriana Volpe e Antonella Elia. Quest’ultima ha accusato la Volpe di essere una stratega, in quanto l’ha portata a fare pace con Fernanda per poi nominare Rita Rusic.
E voi, cosa pensate di quanto accaduto nel corso dell’ottava puntata?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Enardu concorrente GF
1 Commento
Leave a Reply