Elisa Isoardi è sicuramente una delle concorrenti più promettenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, si è già distinta come leader indiscussa dei naufraghi grazie alla sua forza, alla sua tenacia e alla sua determinazione.
Anche se non sono mancati momenti di debolezze, come quando ha pianto in diretta mentre chiedeva scusa alla mamma per suoi vecchi comportamenti da giovane che l’avevano fatta allontanare.Elisa Isoardi nuda
Ma la Isoardi non si sta distinguendo solamente per l’indole da leader, ma anche per il suo fisico mozzafiato. Ad accorgersi delle belle curve di Elisa è stato anche il tabloid britannico The Sun che ha definito la conduttrice piemontese come “incantevole in bikini”.
Beh, noi ci eravamo accorte del fisico mozzafiato della Isoardi già da tempo, soprattutto dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Elisa Isoardi in costumeElisa Isoardi nuda
Eppure fino a questo momento Elisa Isoardi non si è mai mostrata con un costume a due pezzi, ma ha indossato sempre un costume intero. Fino a quando qualche giorno fa ha deciso di mostrarsi con un due pezzi, facendo andare in tilt i naufraghi e gli spettatori da casa che hanno apprezzato il fisico della Isoardi.
Una scelta dettata forse dal fatto di aver preso sempre più confidenza con l’Isola, ma soprattutto con gli altri naufraghi al punto da mostrarsi con un due pezzi che mette in mostra le sue forme da donna italiana.Elisa Isoardi nuda
La conduttrice sta facendo un bel percorso all’Isola dei Famosi tra pesca, procacciarsi e razionare il cibo e costruire capanne e armi. D’altronde, come ha affermato in alcune interviste, la Isoardi vuole mettersi in gioco, uscire dalla sua zona di comfort e dare tutta se stesa per viversi questa esperienza:
“Arriverò in una terra sconosciuta e mi piace pensare che mi metterò alla prova a mani nude, davanti alla natura, che tenterò di seminare le radici di una nuova vita”.
“Per me volare su una spiaggia in Honduras non sarà solo un modo di mettermi alla prova, di scoprirmi, di godermi la me stessa che finalmente mi piace, ma anche di ripartire dall’entusiasmo. Uscirò dalla mia zona di comfort, dal fare quello ho sempre fatto, per avventurarmi in un’esperienza che sarà una prova a 360 gradi”.
L’Isola dei Famosi potrebbe darle grandi soddisfazioni, facendola arrivare addirittura in finale. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.