in ,

Giulia Salemi in lacrime. La madre Fariba si scaglia contro Ilary Blasi: “Sono stata strumentalizzata”

Eliminazione Giulia Salemi

Una semifinale alquanto noiosa quella di ieri sera al Grande Fratello Vip. Ma in generale quest’ultima edizione, che si avvia alla conclusione, è stata davvero deludente, povera di dinamiche ma soprattutto di vip. Insomma è mancato quel tocco da tenere incollate le persone alla tv. Eliminazione Giulia Salemi

Una semifinale talmente lenta che, per risollevare un po’ i toni, si è deciso di fare un’eliminazione a sorpresa. Ad uscire, ad un passo dalla semifinale, l’influencer Giulia Salemi che ha dovuto anche lasciare il suo fidanzato, Francesco Monte che invece ha un posto riservato dritto verso la finale.

giulia salemi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’eliminazione Eliminazione Giulia Salemi

Di eliminazioni a sorpresa ne abbiamo avute nel corso di questa edizione. Ma quello che ha fatto però discutere è stato il motivo dell’eliminazione. La povera Giulia infatti sarebbe stata rea di aver comunicato con la madre Fariba contro regolamento.

Infatti, Giulia e la madre Fariba sono colpevoli di aver avuto tra di loro una conversazione in persiano, dove la madre, contro regolamento, ha dato alla figlia indicazioni dall’esterno. Eliminazione Giulia Salemi

La mamma della concorrente avrebbe suggerito alla figlia come procedere con Monte a livello di comunicazione aggiornandola sulla reazione dei fan, rompendo dunque l’isolamento. Eliminazione Giulia Salemi

Tutta questa situazione ha suscitato immediatamente l’ilarità del web, perchè non è la prima volta che all’interno del programma il concorrente entra in contatto con il mondo esterno alla casa. Vedi quando Stefano Sala è stato contattato dalla moglie perchè incinta.

Stavolta, invece, a Giulia Salemi non è andata tanto bene, che è finita nel mirino della casa, finendo al televoto con Stefano Sala. Ma mentre lui si salva e va alla finale, Giulia viene invece eliminata.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’ira di Fariba

La reazione di Giulia Salemi alla notizia di essere stata eliminata scoppia in lacrime, dando la colpa di quanto accaduto alla madre Fariba. La madre, in tutta risposta, invece, vedendo il dispiacere della figlia, si scaglia sui social contro Ilary Blasy:

giulia fariba


“Ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere”.

“Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta. Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco”.

“Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento”.

Insomma, come dare torto alla madre di Giulia? Alla fine è vero la loro storia è semplicemente stato i pretesto per smuovere un po’ la situazione all’interno della casa e fare nascere qualche polemica.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

teresa salvatore dichiarazioni

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la crisi e gli attacchi di panico

giulia salemi fariba

Grande Fratello Vip: Signorini attacca pesantemente Fariba Tehrani che viene aggredita