Quando si parla del Pamela Prati gate non si può non parlare di Eliana Michelazzo e della sua storia d’amore di 10 anni con un certo Simone Coppi. Un uomo di cui si è tatuato il nome sulla pelle, con il quale ha fatto sesso virtuale, ma che non ha mai visto nella realtà.Eliana Michelazzo marito
Uomo che si è scoperto esistere davvero, non come Simone Coppi ma come Stephen Weiler, Mister Svizzera 2008.Eliana Michelazzo marito
Infatti Eliana si sarebbe servita dell’identità del modello per creare il suo fidanzato immaginario ad insaputa dello stesso. Weiler si è così trovato all’improvviso immischiato nell’assurda vicenda sentimentale della Michelazzo. Vicenda alla quale nessuno sembra credere a causa delle espressioni finte della Michelazzo.
Disperata o bugiarda?Eliana Michelazzo marito
La storia raccontata da Eliana ha dell’assurdo, a tal punto che tutta Italia si è chiesta come sia possibile che per 10 anni una donna sia convinta di stare con uomo. Anche in studio a Live – Non è la D’Urso qualcuno ancora non riesce a credere alle affermazioni di Eliana
“O ci si trova davanti alla donna più disperata del mondo o la più grande bugiarda del mondo, io non riesco a capirlo. Io l’ammiro perchè ci mette la faccia”, afferma un furioso Giovanni Ciacci.
“Che cosa mi entra in tasca facendo una grande figuraccia? Io penso che se non lo vivi non lo puoi mai capire“, controbatte Eliana.
Anche Silvia Brucoli ha voluto dire la sua, soffermandosi sul fatto che da casa non arriva il pianto e la disperazione di Eliana: “A casa quel pianto non viene percepito. Te lo assicuro”.
“Non mi interessa! Io so come sto, ho messo la faccia, ho parlato della mia persona. Potevo stare in silenzio e tenermi la mia storia e invece ne ho parlato perchè comunque voglio aiutare tante persone che stanno nella mia condizione e sono tantissime”, replica piccata Eliana.
Le bugie alla madre
Ogni qual volta Eliana si convinceva dell’esistenza di Simone Coppi, mentiva a riguardo anche alla madre per paura di deluderla o di farle sapere che non c’era nessun Simone Coppi da fargli conoscere.Eliana Michelazzo marito
Come aveva rivelato lei stessa, fingeva di essere alla spa o a cene fuori per far vedere alla gente e alla madre che questo Simone Coppi esisteva davvero. Li non voleva far creder di non esser sola come in realtà era, ma con Simone Coppi.
“Ho preso in giro anche mia madre per tutti gli anni. Vi sentite presi in giro voi, insomma. Erano bugie per non dire che Simone non poteva essere con me”.
Voi cosa ne pensate? Disperata o più falsa di una banconota da due euro? Continuate a seguirci su SegretoDonna.