Già da un po’ di tempo il pubblico italiano aveva intuito che Eliana Michelazzo non fosse nel pieno delle sue facoltà mentali. Inventarsi tutta la storia di Mark Caltagirone e affermare di essere sposata da 10 anni con Simone Coppi, una persona che non ha mai visto, ha fatto venire qualche dubbio alle persone.
Pamela Prati ha dato la sua versione dei fatti sulla vicenda Mark Caltagirone, Eliana ha dato la sua versione a Live – Non è la D’Urso che non combacia esattamente con quella della Prati. Ma la Michelazzo continua però a sostenere la sua versione.Eliana Michelazzo malata
Eliana parte 2: salute precariaEliana Michelazzo malata
Intervistata durante la diretta del programma radiofonico “Non succederà più” in onda su Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli, Eliana tra le lacrime ha riconfermato la sua versione dei fatti:
“In questo momento non è che sto alla grande. È diventato tutto più grande di me e nessuno può comprendere la mia situazione. Mi sono accorta di essere debole, pensavo di essere forte e invece no. Ho creduto alle favole e non mi sono mai resa conto”.
Eliana sembra però credere ancora alle favole, come dimostra il fatto che si senta ancora con questo falso ed inesistente Simone Coppi:Eliana Michelazzo malata
“Anche ieri sera mi ha mandato un messaggio. Io per lui ho pianto tanto con lei (Pamela Perricciolo, ndr) e piangevo, tutti i Natali, perché pensavo che lui arrivasse e io compravo anche il regalo, compravo tutti i regali possibili. Ora questi regali non ci sono più, qualcuno se li è portati via ma adesso lo saprete”.
Tutta questa situazione con Simone Coppi e l’aver creduto per 10 anni ad una storia con lui, la verità su Mark Caltagirone, hanno profondamente segnato la salute mentale di Eliana che adesso si dice malata mentalmente e che necessita l’aiuto di uno psicologo:
“Purtroppo non è niente di inventato. Ho buttato dieci anni della mia vita. Per me la sera è un incubo. Ho chiesto apposta la consulenza ad uno psicologo. Farò le mie cure psicologiche, mi farò seguire da qualcuno. Io sono malata, io sono malata mentalmente”.
Eliana lesbica? La risposta
Dagospia ha lanciato la bomba che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero una relazione tra loro, oltre a quella lavorativa. L’ex agente di Pamela Prati non l’ha presa bene ed ha sbottato su Instagram a chi l’accusa:Eliana Michelazzo malata
“Non posso dire molto ma sono veramente scioccata da queste notizie così stupide. Più che altro sono proprio affranta da queste notizie sul mio orientamento. Vorrei dire a questi giornalisti che si devono vergognare. Ok sì, Pamela (Perricciolo, ndr) era mia sorella, ma mi ha tradita e quindi basta! Sono veramente schifata, basta, per favore, non ce la faccio più”.
“Ma poi etero o non etero, ma che problemi avete? Ma fatevi un esame di coscienza e ricordatevi che io sono sempre una donna, una ragazza e non sono un bersaglio per voi, per buttarmi fogna addosso. Vergognatevi! Questa è una patologia importante e non è da sottovalutare. Basta, veramente! Sono stata dieci anni come una stupida e ancora oggi me ne pento”.
Giungeremo mai alla fine di tutta questa intricata vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.