Il caso del matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere a Live – Non è la D’Urso e se ancora non abbiamo avuto l’onore di conoscere la persona che si cela dietro la figura del fantomatico Mark Caltagirone, abbiamo avuto il piacere di conoscere Simone Coppi.Eliana Michelazzo Coppi
Infatti Simone Coppi esiste ed è Mister Svizzera nel 2008! O meglio esiste Stephan Weiler che è stato spacciato per Simone Coppi, presunto marito di Eliana Michelazzo per 10 anni. Le foto di Weiler sono state spacciate per quelle di Coppi ad insaputa del modello.
Faccia a facciaEliana Michelazzo Coppi
Già la volta scorsa Eliana aveva avuto modo di conoscere suo “marito”, ma lo ha fatto attraverso una chiamata video. Adesso invece lo ha potuto incontrare dal vivo Stephan, parlando con lui nell’ascensore del programma.
L’incontro però non è filato liscio e la Michelazzo si è sentita male, sentendosi mancare non appena si è trovata davanti Stephan Weiler alias Simone Coppi.Eliana Michelazzo Coppi
La prima cosa che Eliana ha tenuto a fare è stata quella di scusarsi col modello per quanto accaduto: “Scusa se ho messo le tue foto ma ho creduto realmente… Oddio, mi sento male… Mi era stato detto che eri in stato di protezione e che non potevi vedermi… Ti ho amato follemente, mi scrivevi tante cose belle, ho fatto anche sesso virtuale con te, ci sono video e foto… Mi vergogno. E’ difficile spiegarti tutto, ho creduto veramente che tu esistessi. Non so cosa pensi…”.
Stephan non ha di certo apprezzato il fatto di essere stato usto e di essere finito in mezzo a questa assurda situazione. Tuttavia non ha aggredito verbalmente la Michelazzo, però ha cercato di farle aprire gli occhi: “Per me, è proprio una situazione spiacevole. Forse anche tu sei una vittima… Sono successe cose inaccettabili. Come è possibile che, per 10 anni, hai creduto in questa relazione!”.
Eliana Michelazzo ha risposto così: “Malattia mentale. Sono una persona debole. Io ho creduto realmente in questo amore fino in fondo. Ho anche un tatuaggio e un tatuaggio è per sempre...Perché sono una persona debole”.
Weiler avrà anche accettato le scuse della Michelazzo,ma non è intenzionato a far cadere lì la questione: “Farò tutto ciò che devo fare con legali anche internazionali per tutelare la mia persona”.
Dietro il backstage
Dopo l’incontro con Simone Coppi, Eliana non se l’è sentita di tornare in studio e ha deciso di rimanere nel backstage dove è poi scoppiata a piangere: “Mi vergogno sì… Io sto realizzando, ogni giorno, che non è normale… Per favore, togliete le telecamere…”.
Povera Eliana, un duro colpo incontrare l’uomo che hai amato a sua insaputa per 10 lunghi anni. Continuate a seguirci su SegretoDonna.